21 Maggio 2024

CALCIO PROMOZIONE 30^ G. – Il Calcio Montenero si prepara allo spareggio per il ritorno in Eccellenza.

1 min read
CALCIO PROMOZIONE 30^ G. – Il Calcio Montenero si prepara allo spareggio per il ritorno in Eccellenza. La classifica avulsa parla a favore della squadra di Sacchetti che nell’ultima gara affronta la cenerentola del girone l’Altilia Samnium. Il Baranello riceve il Real Prata ormai salvo, invece l’Aesernia va a far visita lo Spinete che è fuori dai playout per i dieci punti di distacco, lo stesso si può dire anche per il Roccaravindola che superando il Kalena si metterebbe al riparo dal disputare gli spareggi, ma entrambi i team devono attendere il risultato che maturerà nello scontro tra la già promossa Boys Vairano e il Morcone. Un piccolo giallo finale che non dovrebbe modificare la classifica, il condizionale è d’obbligo, ma in questo caso la neo promossa in Eccellenza farà da ago della bilancia se il campionato avrà una coda spareggio per designare le altre due squadre che andranno a far compagnia in Prima Categoria l’Altilia Samnium.
La classifica avulsa per il secondo posto : Calcio Montenero 9, Baranello 6, Aesernia Fraterna 3.
LE GARE
ALTILIA SAMNIUM – C. MONTENERO
BARANELLO – REAL PRATA
CHAMINADE – TRIVENTO
L. RICCIA – A. TORREMAGGIORE
MORCONE – BOYS VAIRANO
POL. ROCCARAVINDOLA – KALENA
FORULUM – JUVENES
SPINETE – AESERNIA
Classifica
Boys vairano 67, Calcio Montenero 62, Baranello 62, Aesernia F 62, Trivento 51, Lokomotiv Riccia 50, A. Torremaggiore 45, Real Prata 44, A.M. Juvenes 40, Forulum 37, Spinete 35, Roccaravindola 34, Chaminade 27, Morcone 25, Pol. Kalena 22, Altilia Samnium -1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso