25 Aprile 2024

????? ???????? ??????????? ?????????????.?? – “????????? ?????”

1 min read
Primo concorso fotografico

Il concorso ha validità dalle ore 00.01 del 27 aprile alle ore 24.00 del 20 maggio 2020.

???????????:
Il concorso fotografico è libero e gratuito, ogni persona può inviare una singola foto, di gruppo o individuale, che dovrà avere come contenuto una immagina di un persona o di un gruppo connesso a uno sport qualsiasi.
Le foto devono essere inviate alla mail ??????????????????????????@?????.??? , allegato alla foto deve esserci la descrizione del contenuto e la persona che la invia con un pseudonimo, non saranno prese in considerazione le foto coperte da copyright.

I partecipanti al concorso possono inviare una immagine scattata personalmente o da altri, se da altri deve essere indicata l’autore che l’ha prodotta, nel caso di foto non riconducibili all’autore bisogna inserire la dicitura (autore sconosciuto).
Tutte e tre le foto rimarranno pubblicate per un mese nella parte alta del post.

?????
1° classificato – ???? ????????? ????? ????;
2° classificato – ?-????? ??????? ?????????;
3° classificato – ?? ??????? ?? ????? ?? ??????;

?? ??????.
La Giuria sarete voi, perché le foto che inviate saranno pubblicate sul post Corrieresport.it nella rubrica concorso “OBIETTIVO SPORT” con il ‘pseudonimo’ che l’ha inviato, ogni like che la foto riceve equivale ad un punto, al termine della durata del concorso sarà stilato la classifica.
Nel periodo del concorso potete seguire di persona i LIKE che la tua foto sta ricevendo. Nella pubblicazione delle foto in concorso non sono ammessi commenti ma solo LIKE. Le foto possono essere a colori o in bianconero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso