Torneo Corpus Domini – Il Benevento ‘mata’ il CR Campania e si propone per la vittoria finale.

BENEVENTO CALCIO

Condividi

La squadra sannita di mister Rocco mette in evidenza fantasia, tasso tecnico elevato e buona prolificità che la proietta in vetta insieme al Cr Lombardia.    

CR CAMPANIA

BENEVENTO – CR CAMPANIA 2 – 0

BENEVENTO: Esposito, Di Martino, Palladino, Avolio, Panzarino, Marrone, Pengue, Ballirano, Perlingieri, Carriola, Francescotti – All.: Dario Rocco.

CR CAMPANIA: Ploskonos, Scardina, Lombardi, Ferrara, Misiano, Buono, Castagna, Marotta, Annunziata, Di Guida, Papa – A disposizione: Vaccarino, Dello Russo, Russo D., Di Meglio, Passero, Alleva, Ferrara A., Maione – All.: Valerio Gazzaneo.

Arbitro: Izzo Paolo – Assistenti: Marinelli Carlo e Matteo Claudio.

Reti. 4’ Palladino, 31’ Perlingieri.

BOJANO. Seconda vittoria per il Benevento che supera senza difficoltà la Rappresentativa della Campania. Iddubbiamente è la squadra che ha messo in evidenza tasso tecnico e facilità di gioco con ragazzi dediti al gol come Perlingieri e Palladino. La gara si è messa subito in discesa per la squadra di mister Rocco che dopo appena qualche battuta di gioco passa subito in vantaggio con Palladino. Poi ci pensa Perlingieri a mettere al sicuro il risultato prima della chiusura del primo tempo. Nella ripresa c’è stato più equilibrio, il Benevento predilige il palleggio e non affonda, e alla fine del match può essere soddisfatto della prestazione e della manifestazione al comando del girone con il CR Lombardia.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.