10 Dicembre 2023

Serie D – Per il Vastogirardi esame di maturità con la Sambenedettese. Per il Campobasso e il Termoli punti pesanti nelle trasferte di Roma e Fano.

1 min read
                                                   IL VASTOGIRARDI

 Le tre molisane alla ricerca del riscatto dopo i pesanti ko interni subiti nell’ ultimo turno.

Campobasso, Termoli e Vastogirardi dopo le pesanti sconfitte casalinghe subite nell’ultimo turno rispettivamente contro l’Aquila, Roma City e Avezzano vorranno riscattarsi e tornare alla vittoria. Non sarà semplice per il Vastogirardi impegnato al ‘Di Tella’ contro la blasonata Sambendettese. Finora per i gialloblù l’unica vittoria è arrivata contro il Sora. Gli altomolisani, infatti, sono reduci da due sconfitte consecutive, i marchigiani vantano invece un cammino senza macchie. Ai Lupi tocca la difficile trasferta contro il Roma City, avversario da non sottovalutare come ha fatto il Termoli domenica scorsa incappando in un pesante 4-2 casalingo. Proprio i giallorossi andranno a Fano per cercare di recuperare punti.

SERIE D domenica ore 15.00

ROMA CITY FC- CAMPOBASSO

ALMA JUVENTUS FANO-TERMOLI

VASTOGIRARDI-SAMBENEDETTESE

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso