20 Luglio 2024

Calcio Eccellenza – Il Castel di Sangro forte dell’ultimo arrivo Dominique Malonga si prepara alla sfida con l’Isernia.

2 min read

Dominique Malonga

Dominique Malonga

La squadra di mister Alberto Bernardi forte dell’ultimo arrivo, ex Torino e Cesena, cercherà di rendere dura la vita alla capolista che finora non ha fallito un colpo.

Il Castel di Sangro si prepara a ricevere la capolista e lo fa con il colpo dell’ultima ora. Il direttore sportivo Andrea Di Tora arricchisce la rosa con un pezzo pregiato, l’ex Torino Dominque Sassorobla Malonga, con oltre 200 partite alle spalle tra Serie A e Serie B, sarà presente domani contro la capolista Città dei Isernia. Il calciatore di colore di nazionalità francese ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto, oltre al Torino, Foggia e Cesena, ha fatto parte anche della nazionale francese Under 19 e Under 20, per poi far parte con la nazionale del Gongo. La dirigenza del Castel di Sangro non è nella pelle per l’arrivo del calciatore e domani al ‘Teofilo Patino’ ci sarà ressa per assistere ad un match dove i punti in palio sono pesanti: “Non puntiamo a vincere il campionato – dichiara il ds Andrea Di Tora – , il calcio ti può riservare anche delle sorprese e non sai cosa ti può riservare il campo, perché è sempre il responso verità, intanto domani ci aspetta una gara difficile, e vedremo se la squadra saprà rispettare le aspettative della tifoseria, noi siamo fiduciosi per il responso”.

QUINTA GIORNATA

San Pietro in Valle – Pol. Fortore

Virtus Gioiese – Campomarino (Sabato ore 15.00)

Castel di Sangro – Citta’ di Isernia (Sabato ore 15.00)

Cliternina – Sesto Campano (Sabato ore 15.00)

Real Guglionesi – Alto Casertano

Ripalimosani – Difesa Grande Termoli (Sabato ore 15.00)

Turris – Olympia Agnone

US Venafro – Bojano (Sabato ore 15.00)

LA CLASSIFICA
Aurora Alto Casertano 12, Città Di Isernia 12, Castel di Sangro 9, Venafro 9, Real Guglionesi 7, Turris 7, Calcio Virtus Gioiese 6, Sesto Campano 4, Bojano 4, *Pol. Fortore 4, Difesa Grande Termoli 3, *Ripalimosani 3, A. San Pietro in Valle 3, Cliternina 3, Olympia Agnonese 3, Cliternina 3, Campomarino 1,
* Risultato non omologato
CLASSIFICA MARCATORI
7 Lopez Juan (Città di Isernia), 7 Panico Nicola (Alto Casertano), 4 Cascio Facundo (Città di Isernia), Bainotto Iago (Città di Isernia), 3 Guidoni (Sesto Campano), 3 Baratta (Pol. Fortore), 3 Picozzi Crescenzo ( Castel di Sangro), 3 Totaro Matteo (Sesto Campano), 3 Colato Riccardo (O. Agnonese), Monteduro Andrea (Città di Isernia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso

Beauty Medical Center

Farmacia Latteri Messina