SERIE D. Il Vastogirardi rilancia con l’arrivo della punta Fioretti e il trequartista Acunzo

1 min read
Condividi

Il Vastogiradi per la ripresa del Campionato punta sulla qualità, da oggi indossano la casacca gialloblù l’attaccante Fioretti e il trequartista Acunzo. 

Colpo a sorpresa della Polisportiva Vastogirardi che a pochi giorni dalla ripartenza consegna due elementi di sicuro valore a mister Prosperi. Il Vastogirardi rilancia, si può comunicare in questo modo l’accordo raggiunto con il calciatore Daniele Fioretti, che da oggi può indossare ufficialmente la casacca gialloblù. Fioretti non ha bisogno di presentazioni: il centravanti umbro, classe 1990, dopo aver iniziato la carriera con il Pontevecchio, ha indossato tra le altre le maglie di Sambenedettese (vincendo il girone F), Mantova, Recanatese e Matelica, segnando oltre 100 gol tra Lega Pro e serie D. Fioretti aveva iniziato la stagione 20/21 nel Sasso Marconi, squadra militante nel girone D di serie D.

L’altro pezzo da novanta da oggi a disposizione di mister Prosperi è il trequartista Acunzo, classe ’98, a soli 22 anni vanta un’esperienza di tutto rispetto, calcisticamente è cresciuto nelle giovanili del Napoli arrivando fino in Primavera, ha poi ha giocato nel calcio professionistico con le maglie di Paganese, Fermana e Gozzano.

Il Vastogirardi lo ha prelevato dalla Correggese, con la quale ha giocato la prima parte di questa stagione. Diego, mezzala di grande qualità, va a rinforzare il reparto di centrocampo.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.