19 Aprile 2024

SERIE C, A L’AQUILA SCONFITTA INDOLORE PER L’A.T. CAMPOBASSO

1 min read

Quattro a zero il conto dei singolari in favore degli abruzzesi ma rossoblù già salvi da domenica scorsa

Breve ma intensa l’avventura 2020 dei ragazzi dell’A.T. Campobasso in serie C a squadre. I tennisti del Patron Morrone hanno salutato il torneo appena alla seconda giornata dopo la bella vittoria ottenuta quindici giorni orsono nel derby col Vasto. Messa in cassaforte la salvezza, proprio ai danni dei cugini vastesi,  i rossoblù non sono andati oltre lo scoglio rappresentato dal C.T. L’Aquila: nel secondo round di questo inedito tabellone ad eliminazione diretta – rimodulato dalle nuove linee guida post-covid – nessuno dei quattro tennisti campobassani è andato a segno nella trasferta off-limits dell’Aquila e il quattro a zero rimediato, ha sancito di fatto la fine del torneo per Perrella e soci.

Troppo forti, insomma, gli abruzzesi rispetto ai giovanissimi dell’A.T. Campobasso che nel capoluogo aquilano erano giunti peraltro orfani di Lorenzo De Rosa e Alberto Grassi. Il parziale rimediato, tuttavia, non ha scalfito più di tanto il morale dei molisani che in virtù della vittoria ottenuta nella gara d’esordio, potranno rigiocare in terza serie anche nella prossima stagione agonistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso