San Pietro in Valle, Campomarino e Termoli con le orecchie tese al big match tra Petacciato e Virtus Gioiese.

Condividi

E’ un torneo molto interessante, la classifica corta mantiene in corsa per il primato sette squadre: dalla capolista Polis Petacciato (foto) al settimo posto del Ripalimosani.

Il big match dell’undicesima giornata si gioca a Petacciato, tra la Polis e la Virtus Gioese, quest’ultima per tanto tempo ha guidata la classifica, poi ha avuto un calo di rendimento, ma comunque rimane lì a rimanere attaccata  alle prime posizioni. Sarà un bello scontro dove la capolista Petacciato potrà consolidare la prima posizione e incrementare anche il vantaggio. La classifica è talmente corta che nessuno può permettersi di respirare, sette squadre, divisi da pochi punti sono in corsa per puntare al vertice. Al momento è la squadra di mister Melchiorre a guidare il gruppo, a solo un punto il San Pietro in Valle di Marco Palazzo che dopo il pareggio con l’Aesernia Fraterna e il flop di Campomarino dove è stata esclusa dalla prosecuzione nella Coppa Italia, si è ripresa alla grande, sconfiggendo prima la Gioiese davanti al proprio pubblico, poi in trasferta il Guardialfiera e infine un perentorio 5 a 1 alla Turris. Tre vittorie che riporta il San Pietro in Valle a solo un punto della capolista Polis Petacciato. La gara contro il Baranello di Di Chiro, sulla carta può apparire facile, invece può rivelarsi più insidiosa che mai. Nell’anticipo al campo Acli, la Juvenes affronta la Turris, gara difficile da decifrare, perché a prescindere dalla classifica che la squadra di Nunziata occupa, c’è da accertare qual è lo stato di maturità raggiunta dai ragazzi. In sostanza, la squadra santacrocese non dovrebbe avere problemi a far propria la gara e mantenere intatto i punti dalle prime della classe. Il Termoli 2016 riceve lo Spinete sul neutro di Guardialfiera per l’indisponibilità del Cannarsa in fase dir rifacimento del manto erboso. Gara insidiosa per i ragazzi di Lallopizzi, perché lo Spinete è in crescita giorno dopo giorno e i risultati raggiunti ne conferma il momento di grazia. Le altre gare in programma sono Aesernia – Maronea e Torremaggiore – Campomarino, a guardare la classifica l’Aesernia avrà il duro compito di far proprio il match, invece il Campomarino non dovrebbe fallire l’appuntamento con i tre punti con il fanalino di coda Torremaggiore.

CAMPIONATO DI PROMOZIONE XI ° GIORNATA

 AESERNIA FRATERNA – MARONEA

TORREMAGGIORE –  CAMPOMARINO

BARANELLO – S.  PIETRO IN VALLE

GUARDIALFIERA – TRIVENTO

POLIS PETACCIATO – VIRTUS GIOIESE

POL. AM JUVENES – TURRIS (sabato)

RIPALIMOSANI – D. AGNONE (sabato)

TERMOLI 2016 – SPINETE (sabato)

 

CLASSIFICA

Polis Petacciato 26, San Pietro in Valle 25, Virtus Gioiese 22, Campomarino 22, Termoli 2016 21, Turris 19, Ripalimosani 19, Trivento 13, Baranello 11, Spinete 11, Maronea 10, Aesernia Fraterna 10, Donkeys Agnone 7, Guardialfiera 5, Pol. Juvenes 3, Torremaggiore 3.   

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.