23 Giugno 2024

Promozione XX°G. – Colpaccio del San Pietro. Lo Spinete corsaro a Agnone. Il Baranello di misura con il Montenero.

2 min read

Il San Pietro in Valle festeggia dopo la vittoria con la Fraterna

SPINETE
Baranello

 

 

 

 

 

 

Tre punti d’oro per il San Pietro in Valle di Marco Palazzo contro una Aesernia Fraterna che nell’ultimo periodo non ha perso un colpo. Il San Pietro in Valle si avvicina sempre di più alla vetta, dove nell’ultimo periodo la Polispotiva Fortore aveva fatto un campionato a se. Parte bene il San Pietro in Valle, che dopo aver segnato con Jovine, continua a macinare gioco e le occasioni non mancano, la gara poteva essere chiusa già nella prima frazione con maggiore precisione negli ultimi quindici metri. Nella ripresa Fraraccio raddoppia per il San Pietro in Valle, ma l’Aesernia non si arrende e inizia a giocare come sa fare, ma poche le occasioni da gol avute, la squadra isernina di Di Rienzo accorcia le distanze nei minuti di recupero, ma ormai non c’è più tempo per la remuntade. Questo il commento del tecnico del San Pietro in Valle Marco Palazzo: “ Forse, abbiamo fatto la migliore partita stagionale, un primo tempo perfetto e con maggiore precisione potevamo chiudere la partita, invece abbiamo dovuto lottare nella ripresa, perché è uscita fuori l’Aesernia e ha giocato meglio di noi, siamo riusciti a portare in porto il risultato e ora classifica ci sorride a pochi punti dalla capolista, stiamo disputando un buon campionato e il secondo posto credo che sia ampiamente meritato, ci portiamo dietro i tre punti persi a tavolino contro il Donkeys Agnone, ed è un peccato perché staremmo a parlare di un altro campionato, ma va bene così”.

 

PROMOZIONE XX° GIORNATA

Boys Vairano – Altilia Samnium

Aesernia Fraterna – S. Pietro in Valle 1 – 2 ( Jovine SP, Fraraccio SP,Viespoli AF)

Baranello – Calcio Montenero 1 – 0 (Colalillo)

Termoli 2016 – Roccaravindola

Trivento – Pol. AM Juvenes

Cliternina – Pol. Fortore

Polis Petacciato – Ripalimosani

Donkeys Agnone – Spinete 1 – 2 (2 Tourey SP; Antonelli DA)

 CLASSIFICA

Pol. Fortore 48, San Pietro in Valle 44, Spinete 38, Termoli 2016 36, Ripalimosani* 35, Aesernia Fraterna 32, Roccaravindola 31, Boys Vairano* 29, Juvenes 29, Cliternina 27, Trivento 20, Baranello 22,  Donkeys Agnone 19, Polis Petacciato 10, Calcio Montenero 10, Altilia Samnium 1.

*Una gara in meno

CLASSIFICA MARCATORI

 Sisti Michael (Roccaravindola)      24

Baratta Pietro ( Pol. Fortore)                  20

D’Amico Manlio (Aesernia Fr.)      19

Touray Moustapha (Spinete)                   16

Arco Lorenzo (Pol. Juvenes)          14

Iovine Mario ( San Pietro in Valle)          15

Viespoli Valeriano (Aesernia Fr.)   14

Di Fortunato Oreste (Cliternina)   12

Fiorilli Marco (Pol. Fortore)                    11

Ruggiero Fabio (pol. Fortore)        10

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso