20 Giugno 2024

NUOTO “Stelle del nuoto del Molise” – Manuel Bortuzzo ospite d’onore. Campobasso 20 ottobre ore 18,00 Auditorium Palazzo GIL.

1 min read

Il Delegato regionale      Fin Amelia Mascioli

   BORTUZZO MANUEL 

Manuel Bortuzzo, il nuotatore colpito da un proiettile in un agguato a Roma e, oggi nuotatore paralimpico delle Fiamme Oro, sarà l’ospite d’onore della terza edizione de “Le Stelle del Nuoto del Molise” , la cerimonia organizzata dalla delegazione Regionale della FIN, che premierà i nuotatori agonisti e master, e le società che meglio si sono distinte nella stagione agonistica 2022/2023.

Un premio speciale verrà attribuito alla memoria dell’indimenticabile Alessandro Izzi capitano della squadra Master M2, prematuramente scomparso nello scorso mese di aprile. Presenzieranno alla cerimonia Cesare Butini direttore tecnico della nazionale di nuoto e il consigliere federale FIN e responsabile del Gruppo Sportivo Fiamme Oro Luca Piscopo.

Una cerimonia che farà il punto – sottolinea Amelia Mascioli delegato regionale della Fin – anche sui grandi passi fatti dai nostri atleti e dalle società in campo nazionale ed internazionale. Sono inoltre molto orgogliosa di accogliere Manuel Bortuzzo un esempio eccezionale per tutti i suoi coetanei”.

Le premiazione si terrà venerdì 20 ottobre a partire dalle ore 18,00 nell’auditorium del Palazzo Gil a Campobasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso