Mario Cordone: “ Lassù qualcuno ci ama, ci saremo anche noi nella zona alta della classifica”.

1 min read
Condividi

Il tecnico del Campodipietra mostra convinzione della forza del gruppo: “Nel campionato scorso, prima dello stop, avevamo l’imbattibilità interna e non vogliamo interromperla”.

Sarà un Campodipietra che non nasconderà le proprie ambizioni”. E’ il tecnico Mario Cordone a dichiararlo, ed è giusto così, considerato che la stagione scorsa, prima dello stop causa Covid, era partito con il piede giusto e aveva l’imbattibilità casalinga sul nuovo manto erboso del campo cittadino. “ Non possiamo nasconderci, abbiamo una squadra composta da calciatori esperti e con Under di indubbio valore – afferma il tecnico del Campodipietra -,  sono orgoglioso e contento di allenare questi ragazzi che hanno desiderio di mettere in evidenza le loro qualità,  supportato da una società forte ed ambiziosa. Nel campionato che andremo ad affrontare, guarderemo principalmente al risultato, al bel gioco si può arrivare gradualmente, sono convinto che disputeremo un campionato importante”.

Dopo lo stop la riconferma?

“Essere confermato è motivo di soddisfazione e responsabilità – conclude Cordone – significa che in questi anni ho fatto bene, ma ora dobbiamo dimostrare di essere una squadra più forte di quella dello scorso anno, se dovesse arrivare qualche stop noi non ci arrenderemo, il nostro motto, mai mollare e lottare domenica dopo domenica”.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.