LND. Cosimo Sibilia: “Far ripartire i campionati regionali è un fatto positivo, ma c’è bisogno di una appropriata copertura economica”

1 min read
Condividi

Governo e LND, finalmente le idee confluiscono nella stessa direzione. Per i campionati di Eccellenza e di Promozione la possibilità di ripartenza sono più concrete, meno per gli altri tornei.

Il presidente della LND, Cosimo Sibilia, non si lascia sfuggire l’apertura all’attività agonistica regionale del Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora. “E’ un fatto positivo il ritorno all’attività agonistica dell’attività di base – afferma Sibilia -, certamente che quando parliamo di un ritorno in campo, si parla anche di tamponi e qui entrano in scena le spese, non possiamo far pesare sulle società, c’è bisogno di un supporto da parte del Governo ben adeguato. Io spero che le sollecitazioni che arrivano dai vari Comitati regionali – continua il Presidente della LND – , vengono accolte, noi siamo pronti, il 5 febbraio ci sarà il Consiglio Direttivo, e all’ordine del giorno c’è la discussione per far ripartire i campionati regionali, noi abbiamo la nostra idea, spero che coincida con quella del Ministro, ma dalle ultime dichiarazioni le idee convergono, non ci sono altre strade da percorrere”.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.