Le Acli Campobasso e il Mirabello ‘rispolverano’ LA JUVENES CAMPOBASSO, con la benedizione della ditta Camardo Caffè.

1 min read
Condividi

Nella sala riunione della Figc Molise è stato presentato il nuovo progetto JUVENES CAMPOBASSO. Il progetto è stato illustrato dai vertici delle Scuole Calcio Acli Campobasso, Marco Meo, e dalla Scuola Calcio Mirabello, Antonio Zingaro (nella foto). 

Le Acli e il Mirabello, le due Scuole Calcio ‘rispolverano’ la gloriosa società degli anni ’70, LA JUVENES CAMPOBASSO, che rappresentava la squadra calcistica di Campobasso, composta negli anni da calciatori rappresentativi che poi hanno avuto sbocchi anche nella famosa Quarta Serie. Un progetto, come ha tenuto a sottolineare il dirigente delle Acli Campobasso, Marco Meo, voluto fortemente Peppe Camardo, titolare della nota ditta Caffè Camardo. Le due scuole calcio, negli anni hanno forniti calciatori a tante squadre professionistiche, e continueranno nel loro intento perseguendo il loro percorso di attività giovanile: Primi Calci, Esordienti, Giovanissimi e Allievi.
Al primo approccio con il nuovo progetto, sarà composta una rosa di calciatori che disputerà il prossimo anno  il Campionato di Promozione, ma l’intento rimane sempre lo stesso, valorizzare al massimo il materiale umano a disposizione per poi convogliarli nei campionati professionisti.

 

 

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.