Litterio, Picozzi, Brunetti e Di Ciocco ipotecano i quarti All’Agnonese. .

2 min read
Condividi

LA PARTITA

TURRIS S.C. – OLYMPIA AGNONESE        0 – 4

 TURRIS SC: Eremita, Petti, Di Paola, Ridawe, Ciavarra, La Penna, Cacchione (77’ D’Angelo), Siena, Tarantino (75’ Marcucci), Farmani. Allenatore : Carmine Rienzo.

OLYMPIA AGNONESE: Maggi, Petrosino (58’ Venditto), Litterio, Dembelè, Gentile (65’ Vitale), Pistillo, Mancino, Brunetti (76’ Di Filippo), Di Ciocco (67’ Konè), Picozzi (76’ Pallotta), Diallo. Allenatore: D’Ambrosio Michele

Arbitro. Di Domenico (CB). Assistenti: Pio Palumbo e Pio Potalivo (TE).

Reti. 5’ Litterio, 13’ Picozzi, 30’ Brunetti, 35’ Di Ciocco.

SAN GIULIANO DI PUGLIA. Tutto facile per l’Olympia Agnonese che ha ipotecato il passaggio ai quarti dopo appena un tempo di partita. Dopo cinque giri di orologio, l’esperto Litterio porta in vantaggio la squadra granata, nemmeno il tempo di mettere di nuovo in movimento la palla e l’Agnonese si porta in doppio vantaggio con Picozzi. La gara si gioca si ritmi lenti, anche perché la squadra di D’Ambrosio sul doppio vantaggio e con la gara di ritorno da giocare sul proprio campo non aveva nessuna necessità di aumentare il ritmo. La Turris, imbottita di giovani, ha cercato di ribattere alla più esperta e quadrata Agnonese, ma sul finire della prima frazione di gioco porta a tre le reti con Picozzi e poi allo scadere è Di Ciocco a calare il poker. Nella seconda parte la partita continua sullo steso ritmo lento della prima parte, le due squadre cercano di trovare trame di gioco per mettere in atto in campionato, ormai il risultato non aveva più valore, sia per la squadra di Rienzo che per la compagine di D’Ambrosio. I due allenatori effettuano i cambi per dare anche respiro a qualche calciatore che ha tirato la carretta in coppa e in campionato. Così, con qualche accelerata da entrambi i team si arriva alla fine della partita con il risultato maturato nella prima parte della gara.

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.