LA NUOVA PALLAVOLO CAMPOBASSO NON SI FERMA!

Condividi

Buona prestazione delle nostre ragazze della Nuova Pallavolo Campobasso, contro “Progetto Volley” di Montorio al Vomano.

Partenza ottima  che ha portato alla vittoria del primo set con un parziale di 25 a 17. Nel corso del secondo set hanno avuto una battuta d’arresto, nella quale hanno dovuto cedere il passo, ma di poco, alle avversarie con un risultato di 21 a 25. Senza farsi scoraggiare, hanno ripreso la situazione in mano, vincendo il terzo set, anche se ancora con qualche indecisione, con un punteggio di 25 a 17. Ripartite subito con grinta e tanta voglia di vincere, hanno immediatamente ritrovato il ritmo ed il sorriso al quarto ed ultimo set, che grazie ad un margine di errori minimo e tanta concentrazione, ha portato alla vittoria netta a favore delle nostre “bianco-azzurre” con un fantastico risultato di 25 a 10. Di rilevante importanza è stato il contributo della panchina con gli ingressi di Puzo, Stoppiello, Cavicchia, Martinelli e Del Gesso. Grazie alle ottime capacità delle giocatrici, che piano piano stanno emergendo sempre di più, sono riuscite a confermarsi nuovamente all’ottava posizione nella classifica, grazie ai 3 punti ottenuti durante il gioco.

Un altro successo per raggiungere l’obiettivo di questa giovane squadra, che mira a conquistare un posto di tutto rispetto nel campionato in corso di Serie C. Adesso attendiamo con ansia la prossima partita che si giocherà domenica 12 dicembre contro Chieti in casa, alle ore 19.00, con possibilità di prenotazione del biglietto sulla pagina Facebook della società. Speriamo in risultati positivi, per poter scalare nuovamente la classifica.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.