24 Giugno 2024

LA MOLISANA MAGNOLIA, SETTIMANA PIENA PER IL GRUPPO ROSSOBLÙ TRA PROMOZIONE E TORNEO

2 min read

Coach Mimmo Sabatelli

La slovena Zala Srot

Nel weekend il quadrangolare ‘Campobasso per lo sport’ con Battipaglia, Roseto e Roma (avversaria in semifinale)

Giovedì, dalle 19, tutto il roster dei #fioridacciaio sarà presso lo sponsor Intersport per incontrare i tifosi

Quarta settimana di preparazione molto intensa per il gruppo La Molisana Magnolia Campobasso. Il quintetto di coach Mimmo Sabatelli ha ripreso a lavorare sin da lunedì pomeriggio, mettendo assieme lavoro atletico, tecnico-tattico e di potenziamento fisico in quella che sarà la settimana centrale nel percorso di avvicinamento al campionato.

TIRI A CANESTRO Giovedì sera – dopo la seduta tecnica all’Arena – tutto il gruppo dei #fioridacciaio, unitamente allo staff tecnico, si trasferirà, dalle 19, presso il punto vendita dell’Intersport (partner delle campobassane anche per la stagione 2023/24) dove sarà a contatto con i tifosi rossoblù per un evento che avrà anche in sé del basket. Nello specifico, ci sarà un’edizione speciale di ‘tiri a canestro’: una particolare sfida, con i crismi della rapidità e della precisione, tra le giocatrici del team rossoblù ed i supporter delle magnolie. L’occasione – per il team – sarà anche un momento di avvicinamento per quello che rappresenta un po’ un punto fermo nel precampionato del club cestistico del capoluogo di regione.

CAMPOBASSO PER LO SPORT Sabato e domenica, infatti, sul parquet dell’Arena ci sarà spazio per il quadrangolare ‘Campobasso per lo sport’, kermesse giunta alla sua sesta edizione con l’organizzazione curata, nella circostanza, dalla Cestistica Campobasso con al via, oltre alle magnolie, il Battipaglia di A1 e le due formazioni di A2 dell’Aran Cucine Panthers Roseto e del Basket Roma, matricola della categoria.

Il 16 sarà giornata di semifinali: la prima, alle 18, vedrà opposto il Battipaglia degli ex rossoblù Valentina Bonasia (sul parquet) e Franco Ghilardi (in panchina) alle Panthers Roseto. Alle 20.30, poi, ci sarà l’incrocio tra la Magnolia Campobasso ed il Basket Roma, una sorta di sequel del confronto di semifinale per i playoff per l’A2.

Il giorno successivo, invece, sarà momento di finali: alle 15.30 quella per il terzo posto e alle 18, poi, la finalissima che assegnerà il trofeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso