28 Maggio 2024

Calcio Promozione – Claudio Di Niro : “Con il Montenero è mancata la cattiveria agonistica”

2 min read

Claudio Di Niro (Pol. Juvenes)

Non va giù al tecnico della Pol. Juvenes il pareggio senza reti con il Calcio Montenero: “E’ stata una partita strana – dichiara Di Niro – , abbiamo iniziato bene, nei primi 15minuti di gioco potevamo chiudere già la gara con due gol falliti, poi con il passare dei minuti abbiamo iniziato a far girare la palla con minore velocità e minore convinzione dei nostri mezzi, è vero che siamo all’inizio della stagione, ma è un gruppo che è cambiato poco, dobbiamo ancora smaltire le fatiche della preparazione, ma questo non giustifica il rilassamento nella seconda parte della partita, dobbiamo avere più coraggio nel giocare la palla in verticale, ma sono sicuro che nelle prossime gare riproporremo il gioco frizzante che ci ha distinti nella stagione scorsa”. Poi il tecnico sposta lo sguardo già alla prossima gara: “Domenica prossima ci aspetta una trasferta difficile – continua il tecnico della Pol. Juvenes -, a guardare il risultato sembra una squadra ben attrezzata, non per il risultato, l’avversario che ha affrontato rispecchia l’andamento dei campionati scorsi, ma per una debuttante significa entusiasmo e convinzione nei propri mezzi, noi giocheremo per vincere, come abbiamo sempre fatto e spero che torniamo da questa trasferta insidiosa con un risultato positivo”.

RISULTATI PRIMA GIORNATA 09-10/09/2023

AESERNIA FRATERNA – ATL. TORREMAGGIORE 8 – 0 (Mingione, 2 Sisti, Cea, 2 D’Amico, 2 Viespoli)

A. SAMNIUM – BOYS VAIRANO 0 – 10

BARANELLO – LOKOMOTIV RICCIA 3 – 3 (D’Avanti LR, Palmieri LR, Niro A BA, 2 Cappelletti, Di Criscio LR).

CHAMINADE BUSSO – FORULUM 0 – 1( Padula)

MORCONE CALCIO – POL. KALENA 2 – 0 ( Lombardi, Vignone)

POL. ROCCARAVINDOLA – REAL PRATA 4 – 0 (2 Sam Sam , 2 Laurelli)

POL. AM JUVENES – CALCIO MONTENERO 0 – 0

SPINETE – TRIVENTO 1 – 2 (Pasqualone SP; Nucciarone e Minichillo TR)

CLASSIFICA

AESERNIA FRATERNA 3, BOYS VAIRANO 3, MORCONE CALCIO 3, POL. ROCCARAVINDOLA 3, TRIVENTO 3, FORULUM 3, BARANELLO 1, LOK. RICCIA 1, POL. JUVENES 1, CALCIO MONTENERO 1, SPINETE 0, CHAMINADE BUSSO 0, POL. KALENA 0, REAL PRATA 0, ATL. TORREMAGGIORE 0, A. SAMNIUM 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso