La Gioiese cala il poker alla Juvenes. Il Trivento si fa sorprendere dall’Aesernia Fraterna.

Condividi

Il Trivento si fa sorprendere dall’Aesernia Fraterna. Risalgono la classifica il Donkeys Agnone che supera con un convincente 3 a 1 il Torremaggiore, il Baranello di misura sul Guardialfiera e riassapora la vittoria dopo alcune giornate.  

VIRTUS GIOIESE – POL. AM JUVENES

VIRTUS GIOIESE: Sgueglia, Riccio, Santomassimo, Valletta (52’ Vecchio), Leonetti, Di Nardo, Caputaro, Gilardi, Ciarndiello, Barone, Riccio. All.: Stefano Ferrucci

POL. AM JUVENES: Di Stasi, Discenza, Consiglio, Morgese, Di Biase, Meo M. (57’ Leccese), Aldorasi, Di Mascio (67’Sammartino), Gianfagna, Borgogni, Marra. All.: Enzo Nunziata

Arbitro. Nicolò Granitto (TE) – Assistenti: FrancescoMarone ((TE) e Antonio Di Tomaso (IS).

Reti. 24’ Di Nardo, 45’ Barone, 50’ Riccio, 62’ Morgese, 84’ Barone.

CASTELLO DEL MATESE.  “Si è visto un ottimo calcio e una accoglienza fuori dal comune”. Sono le dichiarazioni della dirigenza della Pol. AM Juvenes. La sconfitta e la posizione nella classifica non scalfisce minimamente il morale del team tecnico e dirigenziale della società campobassana. La gara non era delle più facili. Il valore della Virtus Gioiese si conosce, e la classifica non mente. Gara interessante, soprattutto per gli under di ottima qualità che hanno dato vita ad una partita con continui capovolgimenti di fronte, ma i ragazzi di Ferrucci sono stati più cinici negli ultimi venti metri e ci mettono poco ad andare in vantaggio con Di Nardo e raddoppiare prima che il primo tempo terminasse. Alla ripresa delle ostilità la Gioiese indirizza la partita come voleva e triplica il vantaggio con Riccio. Sul 3 a 0, la squadra di Ferrucci allenta la presa e la Juvenes ne approfitta per accorciare, e potrebbe anche ridurre ancora di più lo svantaggio, ma poi il quarto gol e secondo personale di barone, allenta lo sforzo dei ragazzi di Nunziata, ormai la partita è andata e il risultato alla fine non cambia fino alla fine.

 

 

CAMPIONATO DI PROMOZIONE X° GIORNATA

CAMPOMARINO  – POLIS PETACCIATO                  2 – 2

VIRTUS GIOIESE – POL. AM JUVENES                  4 – 1

PIETRO IN VALLE – TURRIS

AGNONE – TORREMAGGIORE                                   3 – 1

BARANELLO – GUARDIALFIERA                              2 – 1

MARONEA – TERMOLI 2016

SPINETE – RIPALIMOSANI

TRIVENTO – AESERNIA FRATERNA                        0 – 2

 

LA CLASSIFICA

Polis Petacciato 26, San Pietro in Valle 22, Virtus Gioiese 22, Campomarino 22, Turris 19, Termoli 2016 18, Ripalimosani 18, Trivento 13, Baranello 11, Spinete 10, Maronea 10, Aesernia Fraterna 10, Donkeys Agnone 7, Guardialfiera 5, Pol. Juvenes 3, Torremaggiore 3.   


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.