Direttore responsabile: Alfonso Sticca

In Eccellenza l’Isernia fa visita all’Ala Fidelis. Il Campomarino ospita la Turris

2 min read
Condividi

Giornata di recupero nel calcio molisano. Il Città di Isernia (nella foto) recupera la gara parzialmente effettuata contro l’Ala Fidelis. Singolare la norma del recupero, infatti la gara è stata sospesa al 12minuto del primo tempo, e la gara ripartirà dal 12minuto con un calcio di punizione a favore del Città di Isernia, naturalmente con lo stesso arbitro e assistenti arbitrali. Il Città di Isernia non dovrebbe avere difficoltà a superare la compagine dell’Ala Fidelis che nelle due gare disputate ha racimolato solo un punto, con una differenza che lascia pensare per il prosieguo del campionato, ben 9 gol al passivo e solo uno all’attivo.

Recupero anche in Promozione che al ‘Santa Cristina’ di Campomarino si daranno ‘battaglia’ le due formazioni favorite per il titolo definitivo, il Campomarino di Tanga e la Turris di Rienzo (Nella foto). La gara che si recupera oggi pomeriggio non si è disputata nella prima giornata di campionato per precauzione Covid-19.  Le due compagini, nelle due gare disputate hanno messo già in mostra il loro valore, la squadra adriatica ha conquistato quattro punti, pareggio esterno con il San Pietro In Valle e la vittoria sonante ai danni dell’Altilia Samnium. Più convincente, invece, il percorso dei santacrocesi che in entrambi i match hanno vinto convincendo anche i più scettici: 2 a 1 al Ripalimosani, e 3 a 0  in esterno contro la Virtus Gioiese. Entrambi i team si sono qualificati agli ottavi nella competizione tricolore regionale, in sostanza la gara di oggi ha il doppio valore, verificare se le due squadre hanno le potenzialità di arrivare in fondo e giocarsi il titolo sul filo di lana.


Condividi

Articoli Correlati

Sviluppato da Use Your Brain

Partita I.V.A. 01770350708 e Iscrizione al registro stampa n. 726/2020 del 30/06/2020 presso tribunale di Campobasso n.2/220

Copyright © Corrieresport.it 2020

Direttore Responsabile Alfonso Sticca Telefono: 3804334618

P