Il sondaggio. VITTORIO ESPOSITO si aggiudica il Trofeo “IL ROSSOBLU DELL’ANNO”.

Condividi

Il fantasista molisano e ex rossoblu ha preceduto l’altro ex Pietro Cogliati per una manciata di preferenze, a seguire il centrocampista Francesco Bontà.


 

 

 

 

 

(Foto: Vittorio Esposito, Pitero Cogliati  e Francesco Bontà)

Nel 2020 è stato Nicola Vanzan ( foto in basso) ad aggiudicarsi il Trofeo “IL ROSSOBLU DELL’ANNO”. E’ stata una prima edizione di un sondaggio che ha avuto un riscontro che è andato oltre le aspettative, l’attaccamento del popolo rossoblu alla squadra ha permesso al calciatore rossoblu di precedere i suoi compagni con un ampio scarto di voti , superando oltre le 1000 preferenze.

La seconda edizione ha ricalcato, come espressioni di preferenze, quasi alla pari della prima, ma lo scarto tra Vittorio Esposito, che si è aggiudicato il Trofeo, e Pietro Cogliati, secondo classificato, è stato minimo, il fantasista molisano e ex rossoblu, ha potuto sfruttare il vantaggio accumulato nei primi giorni del sondaggio, lasciando agli altri un recupero difficile, così alla fine è riuscito a mantenere un buon vantaggio, ma al di sotto delle preferenze che ha avuto Nicola Vanzan nella scorsa edizione.  


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.