Il sondaggio. VITTORIO ESPOSITO si aggiudica il Trofeo “IL ROSSOBLU DELL’ANNO”.

Condividi

Il fantasista molisano e ex rossoblu ha preceduto l’altro ex Pietro Cogliati per una manciata di preferenze, a seguire il centrocampista Francesco Bontà.


 

 

 

 

 

(Foto: Vittorio Esposito, Pitero Cogliati  e Francesco Bontà)

Nel 2020 è stato Nicola Vanzan ( foto in basso) ad aggiudicarsi il Trofeo “IL ROSSOBLU DELL’ANNO”. E’ stata una prima edizione di un sondaggio che ha avuto un riscontro che è andato oltre le aspettative, l’attaccamento del popolo rossoblu alla squadra ha permesso al calciatore rossoblu di precedere i suoi compagni con un ampio scarto di voti , superando oltre le 1000 preferenze.

La seconda edizione ha ricalcato, come espressioni di preferenze, quasi alla pari della prima, ma lo scarto tra Vittorio Esposito, che si è aggiudicato il Trofeo, e Pietro Cogliati, secondo classificato, è stato minimo, il fantasista molisano e ex rossoblu, ha potuto sfruttare il vantaggio accumulato nei primi giorni del sondaggio, lasciando agli altri un recupero difficile, così alla fine è riuscito a mantenere un buon vantaggio, ma al di sotto delle preferenze che ha avuto Nicola Vanzan nella scorsa edizione.  


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.