24 Aprile 2024

Il San Pietro in Valle impone la seconda sconfitta stagionale al Campomarino che cede la vetta.

2 min read

Polis Petacciato e Virtus Gioiese si godono il primato dopo lo stop del Campomarino.

 

 

   

 

Foto: Aesernia Fraterna e San Pietro In Valle.

Il San Pietro in Valle impone la seconda sconfitta stagionale al Campomarino e si riscatta della sconfitta patita contro il Termoli 2016. Ora a comandare la classifica è la coppia Polis Petacciato e Virtus Gioiese, il Campomarino segue ad un solo punto. Il Campionato di Promozione si mantiene interessante, giornata dopo giornata si assiste a continui assestamenti, ma rimane un punto essenziale, dai 16 punti della coppia di testa ai 12 di Ripalimosani, tutti possono sedersi a tavola per la festa finale. I tre punti persi a tavolino dal Termoli 2016, ha avuto una brutta ripercussione, tanto che la compagine adriatica si è arresa alla Fraterna , che conquista anche la prima vittoria stagionale. E tra queste squadre inserirei anche il Trivento, che ha un organico di valore e potrebbe risorgere durante il torneo. Vittoria salutare per la Maronea contro la Juvens, un balzo in avanti per i ragazzi di Dionisio che respirano un aria più tranquilla. Si aspetta lo sprint della Turris che saprà farsi valere anche se si fatta fermare da un indomito Spinete che in sette giorni è stato capace di fermare due protagoniste del campionato. Nota positiva per il Ripalimosani che si è imposto sul campo di Guardialfiera, seppure di misura, ma alla fine sono i tre punti a mandarlo in alta quota. Juvenes, Torremaggiore e  Donkeys Agnone si giocheranno fino alla fine la permanenza nel torneo cadetto, anche se c’è da fare i conti con tante gare ancora da giocare e tutto può succedere.

CAMPIONATO DI PROMOZIONE RISULTATI  DELLA VI^ GIORNATA

Aesernia Fraterna – Termoli 2016          3 – 2

Atl. San Pietro In V. – Campomarino    2 – 1

Baranello – A. Torremaggiore                  4 – 1

Donkeys Agnone – C. Virtus Gioiese      0 – 4

Guardialfiera – Ripalimosani                    1 – 2

Maronea C. – Pol. AM Juvenes                  2 – 0

Spinete – Turris S.C.                                     2 – 2

Trivento – Polis Petacciato                         1 – 3

 

CLASSIFICA

Virtus Gioiese 16, Polis Petacciato 16, Campomarino15, San Pietro in Valle 15, Turris 13, Ripalimosani 12, Termoli 2016 9, Trivento 9, , Baranello 7, Maronea 7, Spinete 4, Fraterna 4, Guardialfiera 4 , Pol. Juvenes 3, Torremaggiore 2, Donkeys Agnone 1.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso