Il ritorno di Zammarchi è la ciliegina sulla torta. C’è anche l’under Caricati

1 min read
Condividi

Il classe 2000 lascia il Cesena ed è pronto ad aggregarsi al gruppo di mister Cudini.

Il cucciolo Zammarchi torna nel branco, l’attaccante cesenate firma per i rossoblù. E’la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti fatta in punta di piedi ma con una costanza e professionalità che mette invidia anche ai club di serie A. Cudini festeggia per il ritorno del figliol prodico, ma il ritorno dell’esterno ha messo le ali alla tifoseria che erano già entusiasti per come erano andate le cose. Una rosa di indubbio valore, che non dovrebbe avere difficoltà a mettere il turbo fin dalle prime battute, anche se nel calcio nulla è scontato, devi conquistarlo sul campo che è il giudice definitivo.   

Arriva dal Novara. Simone Caricati, l’esterno d’attacco classe 2002 vanta anche presenze nella nazionale italiana under 15.

Diciotto anni, mancino di grande prospettiva, Simone Caricati è da oggi un nuovo giocatore del Campobasso. Il classe 2002 arriva in prestito dal Novara ed è pronto a contendersi un posto da esterno d’attacco, suo ruolo naturale. Si completa così il reparto under dei rossoblù. Caricati è già a disposizione di mister Cudini e dello staff tecnico.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.