Il Real Guglionesi non fa sconti: Barrios e Dell’Aquila piegano la resistenza dell’Ururi.
(Foto: Real Guglionesi e Aurora Ururi).
REAL GUGLIONESI – AURORA URURI
REAL GUGLIONESI: Costantini, Cinicola (80’ Pajano), Viselli, Spagnuolo, Chidichimo, Colucci, Barrios (85’ Villani), D’Allocco, Antuoni (75’ Pignatta), DEll’Aquila, Sacchetti (70’ Di Tella). A disposizione: Tiburlea, Pannitto, Colonna. All.: Castellano Alfredo.
AURORA URURI: Silvestri, Scarati (70’ Turco), Vasile, Ciliberti (72’ Di Rosa), De Santis, D’Arienzo, Dragani (75’ Occhionero), Ferrara, Viola, Colabella, Buono: A disposizione: De Rosa, Di LUllo, Primiani, Bucci. All.: POmpilio Francesco.
Arbitro. Michele Matarese (TE) – Assistenti: Danila, D’Onofrio e Luigi Bonavita (TE).
Reti. 21’ Barrios, 87’ Dell’Aquila.
GUGLIONESI. E’ un Real Guglionesi proiettato a risalire la classifica, i risultati gli stanno dando ragione. L’Aurora Ururi si è ben comportato, i ragazzi di Pompilio, come spesso avviene si esaltano davanti al pubblico amico, ma soffrono le trasferte, e anche in quest’occasione non riuscito a trovare il risultato positivo, anche se la prestazione è stata al di sopra delle aspettative. Il gol di Barrios è stato il risultato di una prima parte del gioco, dove il Guglionesi ha fatto vedere qualcosa di più. Poi fino al 45minuto, qualche scorribanda di Colabella e Buono che non porta nulla di costrutto. Nella ripresa è l’Ururi a prendere l’iniziativa nella zona mediana del campo, ma le sue iniziative si frantumano davanti ad una barriera esperta di Spagnuolo e Colucci, con Chidichimo pronto a portare la palla in avanti sulla sponda destra. Dopo un tentativo di Antuoni andato a vuoto, ci pensa Dell’Aquila a chiudere le ostilità, anche se la squadra di Pompilio ha cercato il gol fino all’ultimo secondo di gioco.