Il Pietramontecorvino cala il poker alla Juvenes Campobasso.

1 min read
Condividi

 

 

 

 

 

JUVENES CAMPOBASSO                  0

PIETRAMONTECORVINO                  4

 JUVENES CAMPOBASSO: Di Stasi, Meo M., Sulmona, Di Biase E., Leccese, Meo G., Aziza, Spina, Marra, Di Mascio, De Libero. A disposizione: De Dona, Pinto, Consiglio, Di Biase M., Discenza, Di CarloMorgese. Allennatore: Nunziata Enzo.

 PIETRAMONTECORVINO: Sciretta, De Luca, Della Pace, Vannella, Longo, Russo, D’amore, Consiglio, Corsaro, Melino, Rizzelli. A disposizione: Del Grosso, Lombardi, Sacerno, De Cristofaro, De Vivo, Mammolino, Sauchelli. Allenatore: D’Angelo Giuseppe.

Arbitro. Andrea Jafano (Isernia) – Assistenti: Francesco Battista e Carlo Marinelli (Campobasso).

Reti. 37’, 81’ Melino, 73’ D’Amore., 89’Vannella.

CAMPOBASSO. Poker del Pietramontecorvino ai danni della Juvenes Campobasso. I ragazzi di Nunziata hanno retto solo nella prima parte della gara, nella ripresa il Pietra, squadra che guarda con simpatia alla zona alta della classifica, ha preso il largo e chiusa la partita con quattro gol. Da evidenziare la gioventù della squadra campobassana che vuole elevarsi nel torneo di Promozione, rimanendo aggrappato al progetto iniziale, la valorizzazione dei giovani. Per la cronaca, la gara è stata aperta dal gol di Melino su calcio piazzato, su ripartenza della squadra campobassana la difesa della squadra pugliese si salva in acrobazia sulla linea la palla spinta in rete da Meo. Poi come abbiamo già accennato, la squadra di D’Angelo prende il largo e mette al sicuro il risultato prima con D’Amore e poi con Melino che sigla il suo secondo gol personale, sullo scadere del gong ci pensa l’esperto Vannella a chiudere i conti.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.