Il Petacciato trova il pari con Mucci sul suono del gong, il S. Pietro in V. si morde le mani.

Condividi

Il big match della giornata, che vedeva di fronte il Polis Petacciato e il San Pietro in Valle, termina sul nulla di fatto. Le due squadre si sono annullate nel gioco e nel risultato (1 a 1). Anche se c’è da evidenziare che la squadra di Marco Palazzo si è portato in vantaggio con Iovine, solo nel forcing finale la squadra di Melchiorre è riuscita a trovare il pari grazie alla rete dell’esperto Mucci. Termina sull’1 a 1 anche tra le ultime della classifica la Pol. AM Juvenes e il Torremaggiore. Succede tutto nella prima parte della gara, al gol di Morgese per la squadra campobassana, risponde Celeste per la squadra pugliese. Vittoria dello Spinete sul Baranello. Due squadre che alternano le loro prestazioni, questa volta è andata bene allo Spinete, che ha sfruttato al meglio il fattore campo con Ianniruberto e Di Bartolomeo, per la squadra di Di Chiro, Stefano Zurlo ha reso meno amaro la sconfitta. La Maronea fa del suo campo un avversario insuperabile e così anche il Trivento deve cedere i tre punti alla squadra di Dionisio. La classifica muta di poco, il Campomarino si gode la vetta solitario con due punti vantaggio sulla Gioiese, il San Pietro in Valle e il Petacciato. Ma stanno venendo su bene la Turris e il Termoli 2016, ma anche il Ripalimosani non disdegna di aggregarsi al gruppo.

POL. AM JUVENES (foto) – TORREMAGGIORE     1 – 1

POL. AM JUVENES: Di Stasi, Pietrunti (46’ Caccavaio), Discenza, Testa, Meo G., Ciarlariello, MOrgese, Di Biase, Gianfagna, Borgogni, Marra. A disposizione: De Dona, Sulmona, Caccavaio, Di Biase M., Del Cioppo, Di Ciocca, Aldorasi. All.: Enzo Nunziata.

TORREMAGGIORE: Coccia, Canistro, Carchia, Cursio, Pettolino, Celeste, Di Pumpo, LOmgo, Di Maggio, Zorretti, Di Natale. All.: Coduti Mario.

Arbitro. Fabrizio Simonelli (IS) – Assistenti: Giuseppe Belvedere (CB) e Crhiastian Colaneri (IS).

Reti. 18’ Morgese, 32’ Celeste.

 

 

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 14 ° GIORNATA

 

VIRTUS  GIOIESE – TERMOLI 2016                1 – 1

CAMPOMARINO – AESERNIA FRATERNA   5 – 0

DONKEYS  AGNONE – GUARDIALFIERA     1 – 2

MARONEA – TRIVENTO                                   1 – 0

POLIS PETACCIATO – S.  PIETRO IN VALLE        1 – 1

AM JUVENES – TORREMAGGIORE              1 – 1

SPINETE – BARANELLO                                   2 – 1

TURRIS – RIPALIMOSANI                                3 – 0

LA CLASSIFICA

Campomarino 32, Virtus Gioiese 30, Polis Petacciato 30, San Pietro in Valle 30, Turris 28, Termoli 2016 25, Ripalimosani 23, , Aesernia Fraterna 19, Baranello 18,  Spinete 17, Trivento 17, Maronea 14, Guardialfiera 12, Pol. Juvenes 8, Donkeys Agnone 7, Torremaggiore 5.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.