Direttore responsabile: Alfonso Sticca

Il pastificio Granoro nuovo Official Sponsor del Campobasso

1 min read
Condividi

 

La partnership con la gloriosa azienda pugliese diventa realtà. Tradizione ed eccellenza al fianco dei Lupi.

La SS Città di Campobasso ufficializza l’accordo di sponsorizzazione raggiunto con Granoro, celebre azienda pugliese che da quest’anno accompagnerà la nostra squadra in qualità di Official Sponsor per la stagione 2020/21. Una partnership importante che legherà i nostri colori ad un brand di forte tradizione, da sempre sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore.

“Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un’azienda importante come Granoro – dichiara la società rossoblù – abbinare il nostro Campobasso ad una realtà imprenditoriale affermata in ambito internazionale dà lustro e maggiore forza al lavoro che stiamo svolgendo a vantaggio dell’intera città. Ringraziamo Granoro per aver creduto nel nostro progetto e in questo territorio, certi di poter condividere insieme un percorso ricco di soddisfazioni e di grandi successi”.

“Siamo contenti di affiancare il Campobasso Calcio per la stagione 2020/2021 – afferma Marina Mastromauro, amministratore delegato di Granoro – un team con cui condividiamo tanti valori in comune: l’amore per la nostra meravigliosa Italia e le Regioni, ricche, ognuna, di bellezza e storia, l’importanza della squadra e delle persone, la sana competizione, la consapevolezza che il successo si conquista ogni giorno sul campo, lavorando con umiltà e impegno.”


Condividi
Sviluppato da Use Your Brain

Partita I.V.A. 01770350708 e Iscrizione al registro stampa n. 726/2020 del 30/06/2020 presso tribunale di Campobasso n.2/220

Copyright © Corrieresport.it 2020

Direttore Responsabile Alfonso Sticca Telefono: 3804334618

P