Direttore responsabile: Alfonso Sticca

Il Città di Isernia non si ferma, il San Leucio Volturnia ko

2 min read
Condividi

Il Città di Isernia contyro il San Leucio Volturnia non si lascia sfuggire altri tre punti per rinforzare la classifica

Vittoria senza ombra per il Citt à di Isernia che continua la sua marcia di avvicinamento alla vetta (recupero contro l’Ala Fidelis) dove primeggiano l’Aurora Alto Casertano e il Venafro. La prima frazione di gioco è tutta di marca biancoceleste che chiudono con il doppio vantaggio ad opera di Gondola e Pettrone. L’Isernia poteva chiudere il primo tempo con un risultato più rotondo, negli ultimi quindici metri è mancata la concretezza. Il San Leucio ha fatto quello che poteva, ha cercato anche di rimettere sul binario giusto il risultato, ma la forza ermetica della difesa isernina non ha lasciato spazi agli avanti Bangura e compagni. Nella ripresa la squadra di Di Rienzo ha gestito la gara, ma non ha rinunciato ad arrotondare il risultato, con folate sulla corsia esterna di sinistra dove Pettrone è un pericolo costante. Quando tutto faceva presagire alla chiusura della gara con il doppio vantaggio isernino, arriva il terzo gol con Lombardi, abile nel sfruttare al meglio lo spazio nella difesa del San Leucio. Nel prossimo turno l’Isernia è attesa ad un difficile banco di prova ai piedi del Matese, contro un Bojano più in forma che mai dopo la vittoria esterna in riva all’Adriatico contro il Termoli.

Città di Isernia: Maggi, Di Giulio, Sabatino G. , D’Ovidio (Savone), Sabatino F. (Corbo) , Di Lonardo, Mingione, Dondola (Di Gregorio), Calcagni (Verrilli), Pettrone (Pulcino), Lombardi.

All.: Di Rienzo

A Disposizione: Liberatore, De Vito,

Leucio Volturnia: Tartaglia, Ancona, Cristinzio, Diatta, Barile, Nuosci, Leva, Diarra, Verrecchia, Iannetta, Carmosino.

All.: Farrocco

A Disposizione: Rotolo, Chiacchiari, Fraraccio, Di Placido, Carmosino, Bangura, Cipolla.

Arbitro. Valerio De Castro di Campobasso – Ass. Jacopo DArdone e Francesco Battista.

Marcatori. 27’ Gondola, 33’ Pettrone, 76’ Lombardi


Condividi
Sviluppato da Use Your Brain

Partita I.V.A. 01770350708 e Iscrizione al registro stampa n. 726/2020 del 30/06/2020 presso tribunale di Campobasso n.2/220

Copyright © Corrieresport.it 2020

Direttore Responsabile Alfonso Sticca Telefono: 3804334618

P