10 Dicembre 2023

Il Campobasso ufficializza il tesseramento della punta Don Bolsius.

1 min read

Le buone notizie non arrivano mai da sole, così il Campobasso dopo la vittoria contro la Fidelis Andria, propone nella linea  d’attacco l’olandese Don Bolsius.

Parigi lascia il Cam pobasso e arriva l’olandese Don Bolsius. La SS Città di Campobasso ufficializza l’arrivo dell’attaccante classe 1998 proveniente dalla Fermana. Don Bolsius ha trovato l’esordio in Italia, in serie C, in questa stagione, dove ha collezionato 13 presenze e un gol con la squadra marchigiana militante nel girone B di Lega Pro. Cresciuto nel settore giovanile del Den Bosch (Seconda Divisione Olandese) ha poi militato nella prima squadra del Club collezionando 30 presenze e cinque assist. Esperienza anche al Kozakken Boys in Terza Divisione con un totale di 43 presenze, 5 gol e 4 assist. Don Bolsius è adesso a disposizione dello staff tecnico, pronto a lavorare con la squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso