Il Baranello tris al San Pietro in Valle. Il Campomarino inciampa contro il Torremaggiore. Il big match va alla V. Gioiese.

Condividi

La Virtus Gioiese ottiene il pass contro il Petacciato per ambire allo scudetto. Il Baranello costringe all’incimapo il San Pietro in Valle. Il Campopmarino si fa imbambolare dal Torremaggiore (foto).

E’ stata la giornata delle sorprese o della pausa per le prime della classe. Il Polis Petacciato si fa sorprendere in casa dalla Virtus Gioiese che rilancia il guanto di sfida per lo scudetto. Inciampo, anzi triplo inciampo per il San Pietro in Valle di Marco Palazzo, che deve arrendersi ad un Baranello che non ha intenzione di calarsi addosso il vestito della comparsa e così confeziona la partita perfetta e mette ko la vice capolista. Il Campomarino non va oltre il pari nella trasferta di Torremaggiore, cenerentola del girone. Nel giorno che la squadra adriatica poteva fare il triplo balzo in avanti e posizionarsi al secondo posto, deve rinviare ad altra data l’aggancio alla vetta. L’Aesernia Fraterna conferma il suo stato di forma e supera di misura la Maronea. Il TRivento non fallisce l’appuntamento con i tre punti nella trasferta di Guardialfiera. E’ un campionato che non si smentisce, l’abbiamo detto in precedenza e lo ribadiamo, dai 26 punti della capolista Petacciato ai 19 della Turris, tutti possono ambire al grande traguardo. C’è di fatto che al giro di boa sarà tutto un altro campionato, sono sufficienti l’inserimento di un paio di calciatori di valore e qualsiasi squadra può cambiare volto e ambire allo scudetto. Ora è il momento magico del Petacciato, che deve iniziare a guardarsi le spalle, in due gare ha ceduto quattro punti al suo ruolino di marcia. Il San Pietro in Valle deve mettere sotto coperta i risultati a corrente alternata, alla stessa stregua della Virtus Gioiese e Campomarino. Per le inseguitrice c’è posto per ambire ad un risultato aperto a tutte.

CAMPIONATO DI PROMOZIONE XI ° GIORNATA

 

AESERNIA FRATERNA – MARONEA            3 – 2

TORREMAGGIORE –  CAMPOMARINO        0 – 0

BARANELLO – S.  PIETRO IN VALLE            3 – 1

GUARDIALFIERA – TRIVENTO                      1 – 4

POLIS PETACCIATO – V. GIOIESE                0 – 1

POL. AM JUVENES – TURRIS                         3 – 2

RIPALIMOSANI – D. AGNONE                        1 – 0

TERMOLI 2016 – SPINETE                               1 – 3

 

CLASSIFICA

Polis Petacciato 26, San Pietro in Valle 25, Virtus Gioiese 25, Campomarino 23, Ripalimosani 22, , Termoli 2016 21, Turris 19, Trivento 16, Baranello 14, Spinete 14, Maronea 10, Aesernia Fraterna 13, Donkeys Agnone 7, Pol. Juvenes 6, Guardialfiera 5, Torremaggiore 4.   

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.