Goleada per l’Isernia e il Pietramontecorvino nelle gare di recupero della 10° e 12° giornata.

Condividi

Quattro gol per Rizzelli del Pietramonecorvino e tre gol per Panico dell’Isernia  che arricchiscono lo score personale.

Termina 9 a 2 tra il Città di Isernia e il Bojano, gara di recupero della 12° giornata, che si è giocata sull’impianto di Cerro Al Volturno. Per la squadra Di Bellis si mette subito bene, tanto da registrare due gol di vantaggio dopo soli nove giri di lancette: gran tiro da lontano di Coia e il solito slalom in area di Panico. Poi la gara ha un momento di tregua e bisogna attendere il 40minuto per registrare l’ennesima perla di Panico che si ripete all’inizio della ripresa, siglando la tripletta personale della giornata. Il Bojano riesce anche ad accorciare con Altieri. Sul 4 a 1, il tecnico biancoceleste De Bellis dà spazio ai giovani che riescono anche a farsi notare come Masotta che sorprende dalla distanza il portiere bojanese. Sul 5 a 1, la gara ormai è segnata e si arriva al termine con il punteggio di 9 a 2.

Nell’altra gara di recupero tra il Pietramontecorvino e la cenerentola del girone l’Altilia Samnium, è terminata con un’altra goleada: 14 a 0 per la compagine di D’Angelo. A fare la parte del leone è stato Rizzelli che realizza quattro gol, ad arricchire il risultato i due gol siglati da Melino e Mammolino, e un gol per Longo e De Vivo.

 

CAMPIONATO DI ECCELLENZA RECUPERI

CITTA’ DI ISERNIA  – BOJANO                        9 – 2

PIETRAMONTECORVINO – ALT. SAMNIUM       10 – 0

 

LA CLASSIFICA: Termoli 1920 34, Campodipietra 28, Olympia Agnonese 27, Isernia 26, Venafro 25, Aurora Ururi 24, , Real Guglionesi 18, Sesto Campano 18, Pietramontecorvino 15, Bojano 13, , Campobasso 1919 – 12, Gambatesa 10, Castel Di Sangro 9, Cliternina 8, Volturnia 7, Altilia Samnium 3*.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.