Davide Sacchetti ‘regala’ la semifinale al Real Guglionesi nella trasferta di Venafro.

Condividi

Al Venafro non sono sufficienti i due gol segnati da Napoletano.

VENAFRO  – REAL GUGLIONESI  ( 2 -2 dopo i tempi supplementari)

VENAFRO: Roncone, Fargnoli, Bravaccini, Canale, Ferraioli, Velardi, Rega, Cipriano, Felace, Napoletano, Lombardi. A disposizione: Solaro, Grande, Salera, Porcelli, Farina, Puca, Aversa. All.: Mancone Davide

REAL GUGLIONESI: Costantini, Cinixola, Viselli, Spagnuolo, Pajano, Colucci, Flor Barrios, D’Allocco, Antuoni, Dell’Aquila, Sacchetti. A disposizione: Tipurlea, Colonna, Pannitto, Pisacreta, Di Tella, Pignatta, Basler. All.: Castellano Alfredo.

Arbitro. Gianmarco Meo (IS). Assistenti: Marco Palazzo (CB) e Danila D’Onofrio (TE).

Reti. 56’ Sacchetti, 90+6’ Napoletano, 6’ 1°ts Napoletano, 12’ 2° ts Sacchetti.

 VENAFRO. E’ terminato in un pari come all’andata la gara di ritorno tra il Venafro e il Real Guglionesi. All’andata la gara era terminata sull’1 a 1, e in virtù dei gol segnati in fuori casa il Real Guglionesi si qualifica alle semifinali, e per peggior squadre qualificata incontra il Campodipietra.

La gara è stata molto combattuta come si può osservare dal risultato maturato. Un Real Guglionesi molto compatto che ha tenuto il campo nella prima parte della gara. Nella ripresa Sacchetti inizia il suo show e porta la squadra neroverde in vantaggio. Il Venafro a questo punto è fuori, e inizia a velocizzare il gioco per raggiungere il pareggio e la qualificazione. E il pari di Napoletano arriva nei minuti di recupero, quando il Real Guglionesi stava già gustando la vittoria e il passaggio al turno alle semifinali.Tutto d’accapo si va ai tempi supplementari che iniziano bene per il Venafro: Napoletano di rapina approfitta di una dormita generale della difesa e spedisce la sfera in rete. Nel secondo tempo supplementare arriva la risposta di Sacchetti che non vuole essere da meno all’attaccante venafrano e regale il pari e il passaggio al turno successivo del Real Guglionesi.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.