Direttore responsabile: Alfonso Sticca

Gli auguri della NAI ai campioni italiani Meucci e D’Onofrio in ritiro a Rivisondoli

1 min read
Condividi

Una rappresentanza della NAI in visita di cortesia a due grandi atleti, Daniele Meucci e Daniele D’Onofrio, in ritiro a Rivisondoli, l’incontro è stato possibile grazie all’interessamento del molisano e loro allenatore Luciano Di Pardo.

La rappresentanza della NAI si è intrattenuta con Daniele Meucci Campione Europeo di Maratona in forza al G.S. Esercito e l’ex atleta NAI Daniele D’Onofrio Campione Italiano di mezza maratona ora in Forza al G.S.Fiamme Oro.

I due atleti convocati dalla Nazionale Italiana di Atletica leggera, sono in ritiro per conto della FIDAL Nazionale in vista dei prossimi impegni Internazionali.

Daniele Meucci sarà presente alla Maratona di Londra il prossimo 4 ottobre mentre Daniele D’Onofrio sarà impegnato ai Campionati Mondiali di mezza maratona in Polonia il 17 ottobre prossimo.

La rappresentanza della NAI ha augurato ai due atleti azzurri le migliori fortune per i prossimi impegni e portare nel mondo in alto il nome dell’atletica italiana.


Condividi
Sviluppato da Use Your Brain

Partita I.V.A. 01770350708 e Iscrizione al registro stampa n. 726/2020 del 30/06/2020 presso tribunale di Campobasso n.2/220

Copyright © Corrieresport.it 2020

Direttore Responsabile Alfonso Sticca Telefono: 3804334618

P