22 Giugno 2024

Fip Molise, nuovo corso per arbitri ed ufficiali di campo

1 min read

 

Arbitri ed ufficiali di campo cercasi. È il nuovo appello del Cia Molise che, dopo i riscontri notevoli dello scorso anno degli specifici corsi per le due figure, torna alla carica alla ricerca di adesioni e lo per un appuntamento che vedrà coinvolte con forza nel ruolo di istruttori le figure presenti nell’organigramma del comitato regionale molisano della Federbasket.

La scadenza delle iscrizioni è fissata per il prossimo 28 febbraio. Sul fronte arbitrale il corso è riservato a ragazzi e ragazze dai 15 ai 25 anni. Quanto agli ufficiali di campo la classe d’età interessata è quella dai 16 ai 60 anni per ambo i sessi. Perché, come sottolineano dalla struttura di settore territoriale retta da Michele Falcione, ‘Vuoi partecipare al gioco? Entra nella nostra squadra’. Del resto, quando anche il commissario tecnico della nazionale Pozzecco lancia il suo appello, bisogna stare ad ascoltarlo.

Per quanti fossero interessati sarà possibile inviare un cenno di adesione via mail all’indirizzo cia@molise.fip.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso