16 Luglio 2024

Figc – SGS. Al Città di Isernia San Leucio arriva il riconoscimento di Scuola Calcio Elite.

1 min read

Il presidente Francesco Traisci e il direttore generale Giorgio Palmegiano : “Un traguardo che valorizza la nostra Società”.

 

 

 

 

 

 

 

La Figc dopo il controllo effettuato dai tecnici periferici, ha dato l’ok per il Città di Isernia San Leucio, la Pol. Kalena 1924 e la Chaminade, il riconoscimento di SCUOLA CALCIO ELITE. La notizia è stata presa con entusiasmo nel club biancoceleste isernino, unica società nella provincia di Isernia. Alla comunicazione il presidente Francesco Paolo Traisci e il direttore generale e ds Giorgio Palmegiano hanno avuto parole di elogio per tutti i tesserati che hanno reso possibile questo traguardo: “A tutti i tesserati del club biancoceleste va il nostro ringraziamento per aver contribuito a raggiungere questo traguardo che  inserisce la nostra Società tra le migliori della Regione”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso

Beauty Medical Center

Farmacia Latteri Messina