Figc-Lnd Elezioni: Piero Di Cristinzi eletto per la settima volta alla guida del C.R. Molise.

2 min read
Condividi

“Grazie a tutti i Dirigenti presenti e non, il Vostro sostegno mi commuove e mi dà la forza di andare avanti”.  

Piero Di Cristinzi per la settima volta succede a se stesso. Le Società gli hanno rinnovato la fiducia per guidare il Comitato Regionale Molise della Figc – LND, insieme a lui sono stati confermati i cinque Consiglieri (Domenico Santorelli, Miguel Mastrangelo, Ugo D’Alessandro, Lino Raimondo e Armando Sammartino), il Delegato Calcio a Cinque (Fabio Petta) e Femminile (Antonio Giuditta).

Presenti all’assemblea anche il presidente della LND Cosimo Sibilia e il governatore Donato Toma. Nella relazione Di Cristinzi si è sofferma soprattutto su quello che sta accadendo in questo ultimo anno, perché a marzo fa un anno che il Calcio non può essere gestito in modo normale per il CoronaVirus. “Ma, nonostante tutto, il bilancio del quadrienno appena concluso è stato sicuramente positivo, la realizzazione della nuova sede ha dato un impulso maggiore all’organizzazione per l’assistenza ai Dirigenti che hanno recepito le indicazioni del Comitato nel contenere i costi di gestione” .

Poi il Presidente si rivolge al Governatore Donato Toma: “ Ringrazio il Governatore Toma per il sostegno che ha dato e quello che darà nel prosieguo del suo mandato al Calcio Dilettantistico molisano, un primo risultato è stato raggiunto con il rimodernamento dello Stadio di Selvapiana in modo da poter ospitare di nuovo la Nazionale Azzurra”. Nella lettura della relazione Di Cristinzi si proietta al futuro: “Il nostro obiettivo nel prossimo quadriennio è la realizzazione del Centro Federale che diventerà il gioiello e punto di riferimento per le Società del centro sud, ma principalmente per i raduni Federali, e su questo non posso che ringraziare il presidente Cosimo Sibilia che si è speso e si sta spendendo per il completamento della struttura, Sibilia è stato sempre vicino al Molise, oltre al rapporto istituzionale ci lega una lunga amicizia”. Di Cristinzi in chiusura rinnova gli auguri ai dirigenti e li ringrazia per quello che hanno fatto e che faranno nel futuro : “Ringrazio tutti dirigenti presenti e quelli non presenti, per i loro sacrifici, perché portare avanti una società di calcio c’è bisogno di una grande passione e tempo che si sottrae alle famiglie, spero che nel futuro ogni campanile avrà la loro squadra di calcio, il nostro impegno sarà totale, perché bisogna puntare molto sullo sport che oltre a coalizzare le persone e anche un supporto sociale per i giovani, grazie a tutti per il Vostro sostegno”.

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.