18 Giugno 2024

Eccellenza, il Real Guglionesi riparte da capitan Sacchetti

2 min read

Sacchetti rincorso da Panico

Il centrocampista, classe 2001, da sei anni indossa la casacca neroverde con più di 130 presenze

 È tempo di trattative per le squadre impegnate nei vari campionati. Anche il Real Guglionesi si sta preparando per affrontare al meglio la stagione 2023/24 che lo vedrà ancora una volta  impegnato nella massima serie regionale. Per quanto riguarda la rosa, il club parte dalla riconferma del capitano Davide Sacchetti, centrocampista classe 2001, che ormai da sei anni indossa la casacca neroverde. Il giocatore, guglionesano doc, registra più di 130 presenze in Eccellenza. La maglia neroverde ormai è diventata come una seconda pelle, in campo e nella vita. Nelle giornate più belle e nelle giornate più brutte è sempre stato lì, pronto a combattere e difendere il nome di Guglionesi. Un punto fermo per la società che lo elogia: «Siamo orgogliosi di ripartire con te Davide e siamo orgogliosi che, anche questa stagione per il settimo anno consecutivo, tu abbia scelto i nostri colori senza mai dubitare un solo istante».

Ricordiamo che la guida tecnica della squadra è stata affidata a Francesco Bonetti che ha collezionato una serie di esperienze nel calcio dilettantistico. Ha iniziato la carriera da allenatore alla guida del Larino 98, conducendo la formazione molisana al terzo posto in Prima categoria. Ha guidato anche Fiamma Larino, Polisportiva Kalena e la Turris di Santa Croce di Magliano in prima categoria.  Bonetti ha chiesto di essere supportato da Ottavio Di Marco, da dodici anni tecnico del settore giovanile neroverde, in possesso del patentino Uefa B, che svolge appunto il ruolo di vice allenatore.

Mercato in fermento quindi anche in casa neroverde che si è affidata al nuovo direttore sportivo Pierpaolo Azzarita che vanta una serie di esperienze tra Lega Pro e serie D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso