16 Aprile 2024

Calciomercato – Termoli, se non arriva Esposito è pronto Alfageme che piace anche all’Isernia, intanto il club giallorosso conferma il difensore Caiazza.

1 min read

Aldo Caiazza

    Luis  ALFAGEME
                 Vittorio Esposito

Come un ghiacciaio che si scioglie a primavera, così la dirigenza giallorossa centellina i nomi dei nuovi attori che andranno a comporre il film della prossima stagione. Dopo la riconferma di Scoppa, Sicignano, Lombardo e di Hutsol, arriva anche del difensore Caiazza, ad aggiungersi ai riconfermati c’è l’ingresso del trequartista Hernandez ex Vastogirardi. Ma il club giallorosso non abbandona la pista Vittorio Esposito, il tutto condito da altri arrivi eccellenti che dovrebbe fare del Termoli una squadra vincente e far dimenticare le vicissitudine della stagione scorsa con la salvezza all’ultima giornata. L’interrogativo Esposito, potrebbe far convergere la dirigenza verso altri lidi, come la traccia che porta a Sivilla, altro esterno d’attacco interessante che piace anche al Real Guglionesi. Un mercato in piena evoluzione, che potrebbe riservare il botto di fine mercato con il dirottamento di Alfageme dall’Aurora Alto Casertano al club adriatico. Sulla pista del capocannoniere del campionato d’Eccellenza della stagione scorsa con 42  gol, c’è anche il Città di Isernia che potrebbe non rinnovare l’accordo con l’attaccante Negro, invece dovrebbe mantenersi stretto l’altra punta De Martino. Mercato biancoceleste che s’incrocia anche con l’accordo del tecnico Pierluigi De Bellis, che nelle ultime ore sembra si sia incrinato dopo due stagioni ad alto livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso