18 Maggio 2024

Eccellenza gli anticipi – Bentivoglio del Ripalimosani: “Affrontiamo una Turris molto combattiva, dobbiamo giocare con l’umiltà delle ultime gare””

2 min read

Antonio Bentivoglio

TURRIS
RIPALIMOSANI

La decima giornata presenta tre anticipi. La Cliternina ospita il San Pietro in Valle, in palio ci sono punti importanti per la salvezza. Solo un punto divide le due compagini, di conseguenza Di Fortunato e compagni cercheranno di conquistare l’intera posta in palio per risalire la classifica, sull’altra metà del campo il San Pietro in Valle di Marco Palazzo farà di tutto per fare il sorpasso. Il Ripalimosani dopo le ultime tre vittorie cercherà di dare seguito al cammino positivo contro una Turris difficile da domare. Anche in questo caso le due squadre sono divisi da un solo punto, in sostanza, si assisterà ad un match divertente. L’ultimo anticipo in programma si giocherà a Capriati al Volturno tra il Sesto Campano e il Real Guglionesi. Si prevede una gara divertente, le due squadre sono abituate ad esprimere un calcio totale, senza tatticismi, e lo spettacolo è assicurato con tanti gol.

ECCELLENZA 10^ GIORNATA

CLITERNINA – ATL. S. PIETRO IN VALLE (sabato ore 14.30)

RIPALIMOSANI – TURRIS (sabato ore 14.30)

SESTO CAMPANO – REAL GUGLIONESI (sabato ore 14.30 Capriati a Volturno)

BOJANO – CASTEL DI SANGRO (domenica 14.30)

CITTA’ DI ISERNIA – VENAFRO (domenica 14.30 Cerro al Volturno)

DIFESA GRANDE TE – VIRTUS GIOIESE (domenica 14.30 Portocannone)

OLYMPIA AGNONESE – CAMPOMARINO (domenica 14.30)

POL. FORTORE – AURORA ALTO CASERTANO (domenica ore 15.00)

LA CLASSIFICA
Aurora Alto Casertano 27, Città Di Isernia 23, Castel di Sangro 16, Pol. Fortore 15, Venafro 14, Sesto Campano 14, Ripalimosani 13, Turris 12, Olympia Agnonese 11, Real Guglionesi 10*, Calcio Virtus Gioiese 10, Cliternina 8, A. San Pietro in Valle 7, Bojano 5, Difesa Grande Termoli 6*, Campomarino 6 .
* Una partita in meno.
CLASSIFICA MARCATORI
12 Panico Nicola (Alto Casertano), 10 Lopez Juan (Città di Isernia), 10 Bainotto Iago (Città di Isernia), 7 Baratta (Pol. Fortore), 6 Guglielmi (Ripalimosani), 5 Sivilla (Real Guglionesi), 5 Famiano (V. Gioiese), 5 Guidoni (Sesto Campano), 5 D’Ovidio (A. Alto Casertano), 4 Picozzi Crescenzo ( Castel di Sangro), 4 Sorriso (Venafro), 4 Pisani (Alto Casertano), 4 Cascio Facundo (Città di Isernia), 4 Pisani (A. Alto Casertano), 4 Colato (O. Agnonese), 4 Monteduro (Città di Isernia).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso