Due ottimi secondi posti per la Nuova Atletica Isernia nel meeting di Macerata
Sabato 22 la NAI presente, con ci suoi 4 atleti mezzofondisti, Marco D’Alessandro, Simone Emanuele, Martella Emmanuel e Visone Alessandro al T.A.C. ” II Meeting oltre il Covid” svolto a Macerata organizzato ottimamente dall’Atletica Avis Macerata in collaborazione con il C.R. Fidal Marche.
Trentaquattro i partecipanti divisi in 5 serie, causa l’emergenza Covid-19 sulla base dei tempi di accredito, partendo dai tempi più alti nella prima serie.
Il miglior tempo per la spedizione NAI l’ha ottenuto Marco D’Alessandro presente nella 4 serie giunto secondo a soli 5 secondi dal primo con il tempo di 4.16:49 dopo una entusiasmante rimonta che lo vedeva quinto a soli 200 metri dalla fine.
Nella terza serie il migliore del gruppo è stato Simone Emanuele giunto secondo con il tempo di 4.18:96 nuovo P.B. a soli 60 centesimi dal primo dopo un bellissimo duello fino all’ultimo metro, dietro Martella Emmanuel in 4.19.:73 nuovo P.B. sesto invece Visone Alessandro con 4.24:98.
Per la cronaca il primo in assoluto è stato un atleta di casa Dieng Ndiaga dell’Atletica Avis Macerata con il tempo di 3.56:32 mentre i nostri si sono classificati nell’ordine 7° D’Alessandro, 11° Simone, 14° Martella e 24° Visone.