18 Giugno 2024

CUS MOLISE, TITOLO INTERREGIONALE CON VISTA TRICOLORE NELLA GYM BOXE PER MASCIONE, D’ANDREA E SCHERINO

2 min read

L’Abruzzo, ancora una volta, è terra foriera di soddisfazioni per i portacolori del Cus Molise. A Montesilvano, infatti, gli atleti di gym boxe guidati da Francesco Pisapia e Marco Astorri, raccolgono soddisfazioni portando a casa medaglie e titoli interregionali. Teresa Mascione, Alessandro D’Andrea e Silvia Scherino centrano il titolo interregionale che consegna ai tre il pass per i campionati italiani di Fermo in programma dal 15 al 18 giugno. Per i primi due si tratta di un importante bis visto che già nelle passate stagioni erano riusciti a chiudere la competizione sul gradino più alto del podio. Per la Scherino, invece, quella di Montesilvano è una prima assoluta. Ma la squadra del Cus Molise ha raccolto consensi anche con Nicola Di Donato e Adriano Prata che sono riusciti a mettersi al collo una bellissima medaglia d’argento.  La competizione di Montesilvano ha messo in luce anche Luigi De Michele (giunto fino alla semifinale) ed Enrico Stanziano (che si è fermato ai quarti). Per il primo si tratta dell’esordio assoluto nella competizione. Giunto quest’anno a difendere i colori del Cus Molise si è fatto trovare pronto dimostrando ottime qualità che potranno solo migliorare nel corso del tempo.  Stanziano si conferma su buoni livelli mostrando una grande crescita. Anche lui potrà puntare a qualcosa di importante in futuro.

Archiviata la trasferta in terra abruzzese, ora si tornerà a lavorare in palestra sotto l’occhio attento dei tecnici Pisapia e Astorri per arrivare nella migliore condizione possibile alle gare di Fermo. Nelle Marche il Cus Molise vuole ancora essere protagonista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso