CUS MOLISE, NEL PANORAMA DEL FITNESS SI AGGIUNGE IL CORSO DI TECA CROSS FIRE.

1 min read
Condividi

Sempre al passo con i tempi e con le esigenze dei propri tesserati e degli sportivi, il Cus Molise propone una bella e importante novità per la stagione sportiva che da qualche settimana  visto il semaforo verde. Nel panorama delle attività del fitness arriva il corso di Teca Cross Fire tenuto dall’istruttore Mario Faraone. Questa particolare metodica allenante rappresenta una scelta innovativa poiché consente una maggiore attivazione muscolare grazie al lavoro sinergico sulle catene muscolari coniugando il tutto con le esigenze posturali e funzionali del corpo umano.

Rispetto ai classici benefici dell’allenamento intervallato ad alta intensità migliora altri parametri tra cui l’estetica, la forza, la resistenza muscolare, la postura e la flessibilità. Un allenamento completo, dunque, che permette a chi lo pratica, di essere costantemente in forma con un lavoro di grande qualità.

Nel gruppo Teca Cross Fire si creano importanti momenti di aggregazione, condivisione e sana competizione. Non mancheranno più gli stimoli che sono alla base di grandi risultati come quelli che si ottengono svolgendo questa attività. “Sono felice di poter tenere questo corso – afferma alla vigilia l’istruttore Faraone – abbiamo aggiunto un ulteriore tassello alle attività che il Cus Molise propone ai propri tesserati e mi fa molto piacere poter contribuire con un corso all’offerta sportiva del Cus”.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.