CONI. Sport e ripresa post Covid, se ne parla al Convitto ‘Mario Pagano’ di Campobasso

1 min read
Condividi

E’ stata un’assemblea di Istituto particolare quella che si è svolta venerdì 16 aprile al Convitto Mario Pagano di Campobasso.

Gli allievi, in parte in presenza e per la maggior parte in collegamento video, e Rossella Gianfagna rettore del Convitto hanno accolto il Presidente del Coni Molise Vincenzo D’Angelo e hanno parlato di sport, degli impianti sportivi ancora chiusi, della voglia di ripresa post Covid dal punto di vista economico e delle attività sportive.

“E’ stato un momento di piacevole confronto con gli studenti – ha dichiarato il Presidente D’Angelo -. Ritengo che la riapertura delle palestre, delle piscine e degli impianti sportivi, avrebbe potuto essere utile per dare regole e contribuire a tenere sotto controllo la pandemia. Lo sport è socializzazione ma è anche molto regolamentato quindi sarebbe stato un vantaggio per tutti noi. Ringrazio il rettore Gianfagna per avermi invitato e ricordo che il Coni è sempre a disposizione degli studenti, dei giovani per rispondere alle esigenze di sport e benessere.

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.