23 Aprile 2024

Calcio Eccellenza. Il presidente Mario Russo dell’US Bojano: “C’è la volontà di ripartire”.

2 min read

Nell’incontro che si terrà domani tra il Presidente dell’US Bojano e il Sindaco ci sarà la decisione definitiva se il club bianco rosso sarà al nastro di partenza domenica”.

“Da parte mia c’è tutta la buona volontà di partecipare al campionato, ma dobbiamo percorrere tutti la stessa strada”. Questo in sintesi il pensiero del presidente dell’US Bojano, Mario Russo. “Siamo ripartiti con gli allenamenti in piena sicurezza, i ragazzi periodicamente erano sottoposti a tamponi, in sostanza il campo era zona protetta, infatti non c’è stato nessun contagio tra di loro – continua il Presidente dell’US Bojano -, lo so che c’è il rischio del contagio da Covid, ma nessuno ti può dare la sicurezza di non contagio, come Società durante il periodo di allenamento sono state adottate tutte le precauzioni possibili come da protocollo della Figc, ripeto da parte mia c’è tutta la disponibilità di un ritorno agli allenamenti e essere pronti per la prima di campionato contro il Termoli”. Poi il Presidente Mario Russo fa una disamina a trecentosessanta gradi: “La nostra intenzione è dare una parvenza di normalità, non siamo una squadra che vuole vincere il campionato, ma far tornare i ragazzi sul terreno di gioco per dare loro la possibilità di tornare a socializzare, è un conforto per il periodo che stiamo attraversando. Domani sarò a Bojano per incontrare il Sindaco – conclude il Presidente Russo -, dall’incontro ci sarà la decisione finale, spero che le nostre idee convergono, ma non voglio assolutamente forzare la mano, come si dice in gergo, se c’è una unità d’intenti ripartiamo, altrimenti se ne parlerà a settembre”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso