13 Giugno 2024

Cln Cus Molise, per l’under 19 quindici reti al Sulmona e ritorno in vetta al girone R

2 min read

CLN CUS MOLISE-SULMONA 15-2 (7-0 primo tempo)

 Cln Cus Molise: Polisena, Sabia, Leccese, Migliorini, Patriarchi, Mariano, Nathan, Minervini, Palamaro, Lenoci, Ferrara. All. Di Stefano.

Sulmona: Fasciani, Colan, Carbone, Spinelli, Iacobucci, Collesi, Terzini, Barretta, Scudieri, Carinci, De Grandis, Funel.

Arbitro: De Marco di Campobasso. Crono: Bornaschella di Isernia.

Marcatori: Lenoci (7), Minervini (3), Migliorini (2), Ferrara (2), Narhan, Spinelli, Iacobucci.

Vittoria e ritorno in vetta nel girone R per l’under 19 del Circolo La Nebbia Cus Molise che supera senza particolari problemi il Sulmona e prosegue nel suo cammino senza macchia fatto di 11 vittorie e un pareggio. Al Palaunimol la sfida con i peligni ha visto gli uomini di Antonio Di Stefano comandare le operazioni fin dall’inizio con la sfida indirizzata in discesa già nella prima frazione di gioco chiusa avanti 7-0. Netta la superiorità dei molisani con gli ospiti che ci hanno messo tanto impegno e grande grinta ma non è bastato per rallentare la corsa avversaria. Per il Circolo La Nebbia Cus Molise l’occasione è stata propizia per far ruotare tutti gli uomini a disposizione concedendo minutaggio a chi è stato poco impegnato fino a questo momento durante la stagione. In fase realizzativa Lenoci ha fatto la voce grossa con sette centri ma hanno fatto ottime cose anche Minervini (autore di una tripletta), Migliorini e Ferrara (doppiette). Alla festa del gol ha partecipato da protagonista anche Nathan con una marcatura. I rossoblù torneranno in campo il 2 aprile al PalaRoma di Montesilvano contro la Real Dem. “Vincere è sempre importante – rimarca mister Di Stefano – sono contento della risposta avuta da parte di tutti. Ora ci prepariamo per la fase calda della stagione”.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso