Cinquina del S. Pietro in Valle alla Turris che raggiunge la seconda posizione. Per il Termoli vittoria di carattere. Pari tra Spinete e Ripalimosani.

Condividi

Il San Pietro in Valle (foto) vola alla seconda posizione alle spalle della capolista Petacciato. Recupera terreno il Termoli 2016 che entra di prepotenza nella zona calda.

Il San Pietro in Valle batte la Turris e agguanta la seconda posizione a solo un punto dalla capolista Petacciato. La squadra di Marco Palazzo non tradisce la tradizione con la vittoria sul proprio terreno di gioco. Cinque gol del San Pietro in Valle, la dice lunga come andata la gara. Ad aprire le marcature è stato Fraraccio, che poi si ripete nella seconda parte del gara. Ad aumentare il bottino per il San Pietro in Valle ci hanno pensato Yamoul, Iovine e Fazioni, il gol della bandiera per la Turris è stata siglata da Cacchione.

Il Termoli 2016 si aggiudica il match con la Maronea con il più classico risultato all’inglese. La prima parte della gara è stata equilibrata, nella seconda parte il Termoli rompe il ghiaccio con Scarpone al 63minuto e dopo pochi giri di orologio Impicciatore chiude definitivamente il match. Da evidenziare il rigore sbagliato dalla Maronea.

Nel post partita il tecnico del Termoli, Lallopizzi (foto), fa la disamina della gara: “E’ stata una gara molto difficile, la Maronea è una buonissima squadra, siamo stati molto bravi a colpire nel momento topico del match, una volta in vantaggio abbiamo colpito di nuovo in contropiede, una vittoria che non fa una grinza contro un ottima squadra, come ho detto precedentemente, sarà difficile per le altre fare punti su un campo così difficile”.

Lo Spinete e il Ripalimosani non vanno oltre il pari. Gara molto equilibrata e con uno Spinete in netto miglioramento, che ha saputo interpretare al meglio il match. Il Ripalimosani ha fatto quello che doveva, ma non è riuscito a rompere la resistenza dello Spinete.

  

CAMPIONATO DI PROMOZIONE X° GIORNATA

CAMPOMARINO  – POLIS PETACCIATO               2 – 2

VIRTUS GIOIESE – POL. AM JUVENES                4 – 1

PIETRO IN VALLE – TURRIS                                     5 – 1

AGNONE – TORREMAGGIORE                                 3 – 1

BARANELLO – GUARDIALFIERA                           2 – 1

MARONEA – TERMOLI 2016                                     0 – 2

SPINETE – RIPALIMOSANI                                       0 – 0

TRIVENTO – AESERNIA FRATERNA                     0 – 2

 

 

CLASSIFICA

Polis Petacciato 26, San Pietro in Valle 25, Virtus Gioiese 22, Campomarino 22, Termoli 2016 21, Turris 19, , Ripalimosani 19, Trivento 13, Baranello 11, Spinete 11, Maronea 10, Aesernia Fraterna 10, Donkeys Agnone 7, Guardialfiera 5, Pol. Juvenes 3, Torremaggiore 3.   

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.