Calcio Under 19 J – Buon test per la Selezione molisana di Marco Maestripieri contro i pari età della Campania.
2 min readRAPPRESENTATIVA JUNIORES MOLISE – RAPPRESENTATIVA JUNIORES CAMPANIA 0 – 1
RAPPRESENTATIVA JUNIORES MOLISE: Del Giudice (Venafro), Armenti (Aesernia Fraterna), Nannola (Venafro), Musella (Ripalimosani), Colato (O. Agnonese), Ndyade ( Aesernia Fraterna), Borrelli (Bojano), Porfilio (O. Agnonese), Magri (Pol. Juvenes), Patullo (S. P. in Valle), Mazzarella (Sesto Campano), Magnocavallo (Difesa Grande Termoli), Ianniello (Venafro), Sacchetti (R. Guglionesi), Ciardiello (V. Gioiese), Bellomo (Baranello), Giannini (V. Gioiese), Di Palma (Città di Isernia), Cristina (Città di Isernia), Parisi ( Alto Casertano), Rao ( Sesto Campano) All.: Maestripieri Marco.
RAPPRESENTATIVA JUNIORES CAMPANIA: Gaglione, Cascone, Milano, Del Percio, Marotta, Albano, Califano, Boccia, Trevisone, Pulcinaro, Senatore, Di Meglio, Della Paolera, Fisio, Riccio – All.: Pecora Gaetano.
Reti. 20′ Trevisone.
VENAFRO. Prima uscita ufficiale per la Rappresentativa molisana in vista del torneo delle regioni che si svolgerà dal 22 al 29 di marzo in Liguria, l’amichevole è stata giocata a Venafro con i pari età della Campania. Per il tecnico è stato un buon banco di prova per trovare le intese giuste e inserimenti di nuovi innesti al fine di fissare il gruppo definitivo. E’ stata una gara di buoni contenuti tecnici, i ragazzi guidati da Marco Maestripieri si sono ben comportati, anche se il risultato non premia il gioco svolto per tutti i 90minuti. Lo stesso allenatore della Selezione molisana nel post partita mette in evidenza il buon comportamento dei ragazzi: “Abbiamo fatto una buona partita, il gruppo è formato da buoni elementi, ci sono state alcune assenze, nonostante tutto abbiamo avuto in mano il pallino del gioco per buona parte della gara, loro sono passati in vantaggio su calcio d’angolo, c’è stata una buona reazione dei ragazzi e le occasioni da gol non sono mancate, dobbiamo migliorare sulla cattiveria agonistica, c’è ancora tempo per lavorare su questo aspetto”.