16 Giugno 2024

Calcio Under 19 – Il Real Guglionesi festeggia la prima posizione nel girone B e ora guarda con fiducia ai playoff.

1 min read

E’ il Real Guglionesi a spuntarlo sul Pietramontecorvino. La squadra di D’Allocco si aggiudica il primo posto del girone B e accede alla finale playoff. Lo score della compagine neroverde è da incorniciare, 39 i punti conquistati nelle 16 gare disputate, con 13 vittorie e 3 sconfitte, con una differenza delle reti da incorniciare: 55 i gol fatti e solo 20 subiti. Il Real Guglionesi era stato inserito in un girone di ferro, dove il Pietrramontecorvino ha cercato di sbarrare la strada al primo posto fino alle ultime battute, ma poi i ragazzi pugliesi hanno dovuto arrendersi alla maggiore concretezza dei ragazzi di D’Allocco. Ora c’è da guardare ai playoff dove il Real Guglionesi dovrà incontrare la quarta classificata del girone A e dovrebbe essere l’Olympia Agnonese.

Questi gli abbinamenti: Città di Isernia – Spinete; Sesto Campano – Pol. AM Juvenes; Real Guglionesi – Olympia Agnonese; Pietramontecorvino – Castel di Sangro.

Le gare saranno tutte giocate con la regola dell’andata e ritorno, concedendo la gara di ritorno alla squadra meglio classificata.

C’è da fare una annotazione che nella competizione riservate alle squadre di Eccellenza e Promozione, la Pol. AM Juvenes è la migliore squadra a classificarsi nel torneo che milita nel campionato di Promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso