28 Maggio 2024

Calcio Serie D – Raggiunto l’accordo con Ricciardi ex Matese, Campobasso sempre più IN……

1 min read

FUMATA BIANCA PER LUCA RICCIARDI: IL CENTROCAMPISTA E’ ROSSOBLU’
L’esperto centrocampista Luca Ricciardi entra ufficialmente a far parte del branco.
Il classe 1989 nato a Gaeta e reduce dal biennio trascorso con l’FC Matese, nel girone F della Serie D, porterà esperienza, grinta e anche un certo vizio per il gol al centrocampo rossoblù.
Per Luca Ricciardi parla il curriculum: il centrocampista ha all’attivo presenze in Serie B con il Latina e ben otto stagioni in Serie C, con i laziali ma anche con le magliette di Pisa, Tuttocuoio, Racing Roma e Fermana, per un totale di 364 partite e ben 26 reti.
Ad appena 16 anni esordisce col Gaeta in Eccellenza, da lì una cavalcata importante in piazze blasonate in giro per l’Italia.
Le prime dichiarazioni in rossoblù: “Dalla prima telefonata sia il mister che il direttore mi hanno fatto capire di volermi. Ho scelto Campobasso perché c’è un progetto importante, dove l’obiettivo più significativo sarà quello che ci daremo come gruppo, un gruppo che deve essere solido per raggiungere i traguardi”.
“Sarà un campionato duro – aggiunge Ricciardi – perché più di qualche squadra si sta attrezzando bene. Poi tutte le partite vanno giocate, non esistono partite facili o difficili…chi si farà trovare più pronto porterà la posta in palio a casa. Noi sotto questo punto di vista dobbiamo lavorare al meglio per non sbagliare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso