16 Giugno 2024

Calcio Serie D – Campobasso, firma anche Alessio Rasi. Il calciatore: “Le altre squadre? Noi siamo il Campobasso”

1 min read

UFFICIALE L’ACQUISTO DI ALESSIO RASI DAL ROMA CITY
Il Campobasso Football Club rende noto l’accordo con Alessio Rasi, che da oggi, è ufficialmente lupo.
Laterale difensivo classe 1999 nato a Roma, Alessio solca i primi campi di D con il Monterosi nella stagione 17/18. Per lui due anni da titolare fisso nel girone G con 69 gare giocate, 1 gol e 2 assist.
Successivamente l’approdo tra i professionisti con le maglie di Albinoleffe e Rieti. Nell’estate del 2020 viene acquistato dalla Vibonese, sempre in Serie C, dove colleziona 3 assist in 15 partite prima di approdare al Pescara nel girone B. Con gli adriatici mette a referto 11 apparizioni.
Nella stagione appena conclusa, Alessio ha difeso i colori del Roma City, dove ha totalizzato 20 presenze condite da 4 gol.
Le prime dichiarazioni in rossoblù: “Appena ho saputo di questa possibilità non ho esitato. Col direttore ci siamo messi d’accordo subito, senza perdere tempo. Conosco la piazza e so quanto calore c’è nella tifoseria, poi ho visto la serietà della società e quindi non è stato difficile accettare senza neanche pensarci”.
“Penso di poter dare tanto a questa maglia – continua Rasi – ma non voglio fissare degli obiettivi. Voglio viverla giornata dopo giornata, con il calore dei tifosi, con cui possiamo toglierci belle soddisfazioni”.
Sulle avversarie: “Ci saranno delle belle squadre ma noi siamo il Campobasso, siamo chiamati a dare quel qualcosa in più rispetto alle altre. Conoscendo il mister, saremo senza dubbio una squadra propositiva che farà divertire il pubblico ogni domenica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso