Calcio Serie D – Il Vastogirardi si appresta a disputare il quinto campionato di Serie D consecutivo. C’è anche la punta Gianmarco Caon.
Domani allenamento congiunto con il Ripalimosani, inizio gara ore 15.30.
Senza tanti proclami, il Vastogirardi si appresta a disputare l’ennesimo campionato di serie D, il quinto anno consecutivo e per un centro che conta non più di 800 abitanti è un successo rimanerci così tanto tempo. Tra conferme e nuovi arrivi, il nuovo tecnico Bifini sogna la continuità, già nelle dichiarazioni dei giorni scorsi l’allenatore ha fatto intendere che il ruolo del Vastogirardi è relegarsi nella zona centrale della classifica e mettere in evidenza giovani che hanno voglia di fare bene. La rosa attuale sembra soddisfare la dirigenza, anche se non si trascura di arricchire la rosa con elementi di valore, che possa dare alla squadra quel tasso tecnico in più e far dormire sonni tranquilli il presidente Andrea Di Lucente, il dg Antonio Crudele e la tifoseria locale, intesa come il territorio circondario. E’ di poche ore l’annuncio del tesseramento dell’attaccante Gianmarco Caon, classe 2001 ex Ostia Mare. Il calciatore nato a Massa, è una punta centrale che vede bene la porta, nato calcisticamente nell’Hellas Verona, per poi spiccare il volo e arrivare in Lega Pro con la maglia del Monterosi Tuscia, dopo una promozione sudata dalla serie D nella stagione 2020/2021 nel girone G. Vanta di 29 presenze in Lega Pro tra Campionato, Coppa e Play Off.
Attualmente fanno parte della rosa del club gialloblu Nappo, Camara, Campagna, Iacullo, Antinucci, Visani, Brunetti, Vessicchelli, Ruggieri, Antogiovanni, Ceccuzzi, Acunzo, Fontana, Iacovetta, Salatino, Ferrara, Caon, Omar, Lancillotto, Lilli, Minchillo.